FireDragon101
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 35
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Salve, sto riscontrando un problema nei giochi, principalmente credo valga solo per quelli un po più pesanti, perchè per 2 anni su LoL non ha mai dato problemi, ora che sto provando giochi come Sea of thieves o alcuni tripla A come cyberpunk, periodicamente accadono delle laggate tanto da rendere totalmente ingiocabile il gioco ma per meno di 1 minuto, dopo si riprende e va tutto liscio e dopo 5 minuti circa rifà da capo e così di continuo, non subito all'avvio del gioco ma dopo un tot di tempo incalcolato e alcuni giorni non fa proprio...

Siccome il sistema di raffreddamento e le temperature del pc non sono il massimo ho pensato potesse essere quello anche se in realtà nonostante sono alte non dovrebbe dare questi problemi da quel che so ( screen sopra le temperature in idle, dove la cpu non so perchè fa delle montagnette anche in idle e tutto chiuso, e screen sotto quelle in gioco su sea of thieves, lock a 72 fps e la grafica abbastanza abbassata )
queste laggate fanno in tutti i giochi tranne LoL.

Queste sono le componenti, il PC è acquistato non preassemblato ma precostruito da un negozio che secondo le loro disponibilità hanno scelto le componenti ( con marche non molto conosciute )
è un problema molto grave perchè quando si presenta rende totalmente inutilizzabile i giochi quindi vorrei risolvere in ogni modo, non so se cambiare il raffreddamento o formattare può aiutare...

Siccome il sistema di raffreddamento e le temperature del pc non sono il massimo ho pensato potesse essere quello anche se in realtà nonostante sono alte non dovrebbe dare questi problemi da quel che so ( screen sopra le temperature in idle, dove la cpu non so perchè fa delle montagnette anche in idle e tutto chiuso, e screen sotto quelle in gioco su sea of thieves, lock a 72 fps e la grafica abbastanza abbassata )
queste laggate fanno in tutti i giochi tranne LoL.

Queste sono le componenti, il PC è acquistato non preassemblato ma precostruito da un negozio che secondo le loro disponibilità hanno scelto le componenti ( con marche non molto conosciute )
è un problema molto grave perchè quando si presenta rende totalmente inutilizzabile i giochi quindi vorrei risolvere in ogni modo, non so se cambiare il raffreddamento o formattare può aiutare...