- 2,837
- 3,757
- CPU
- Intel Core i5 13600K
- Dissipatore
- Corsair H100x
- Scheda Madre
- MSI Z690 Tomahawk Wifi
- HDD
- SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
- RAM
- Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
- GPU
- Pny RTX 4080 Verto
- Monitor
- LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
- PSU
- Corsair CX750M ATX
- Case
- Sharkoon M30 RGB
- Periferiche
- Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
- Net
- FTTC
- OS
- Windows 11 Pro
Ciao a tutti, se ho sbagliato sezione chiedo venia.
Il mio problema è il seguente: se provo ad accedere tramite l'app sul cel tutto ok, quando provo ad accedere dal pc invece mi dice che "Il nome utente che hai inserito non appartiene a un account. Verifica il tuo nome utente e riprova." Ho controllato più volte ma le credenziali sono le stesse che metto tramite l'app. Ho anche fatto la richiesta di cambiare password ma comunque non riesco ad accedere dal web. Ho provato a scaricare l'app sul pc dallo store win ma quando ho provato ad accedere mi ha detto che si è verificato un problema, allora ho cliccato su "richiedi link per l'accesso" o roba simile, ho ricevuto via mail il link ma quando ho cliccato mi si è aperta la pagina instagram con scritto che il link non è valido.
Ho provato ad accedere dal borwser chrome del cell e va, mentre dal chrome e edge del pc no.
Non riesco a trovare il modo di contattare l'assistenza, qualcuno è in grado di aiutarmi a capire perchè non riesco ad accedere da pc ma solo dall'app del cell?
Il mio problema è il seguente: se provo ad accedere tramite l'app sul cel tutto ok, quando provo ad accedere dal pc invece mi dice che "Il nome utente che hai inserito non appartiene a un account. Verifica il tuo nome utente e riprova." Ho controllato più volte ma le credenziali sono le stesse che metto tramite l'app. Ho anche fatto la richiesta di cambiare password ma comunque non riesco ad accedere dal web. Ho provato a scaricare l'app sul pc dallo store win ma quando ho provato ad accedere mi ha detto che si è verificato un problema, allora ho cliccato su "richiedi link per l'accesso" o roba simile, ho ricevuto via mail il link ma quando ho cliccato mi si è aperta la pagina instagram con scritto che il link non è valido.
Ho provato ad accedere dal borwser chrome del cell e va, mentre dal chrome e edge del pc no.
Non riesco a trovare il modo di contattare l'assistenza, qualcuno è in grado di aiutarmi a capire perchè non riesco ad accedere da pc ma solo dall'app del cell?