PROBLEMA Problema accesso instagram

Pubblicità

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,843
Punteggio
143
Ciao a tutti, se ho sbagliato sezione chiedo venia.
Il mio problema è il seguente: se provo ad accedere tramite l'app sul cel tutto ok, quando provo ad accedere dal pc invece mi dice che "Il nome utente che hai inserito non appartiene a un account. Verifica il tuo nome utente e riprova." Ho controllato più volte ma le credenziali sono le stesse che metto tramite l'app. Ho anche fatto la richiesta di cambiare password ma comunque non riesco ad accedere dal web. Ho provato a scaricare l'app sul pc dallo store win ma quando ho provato ad accedere mi ha detto che si è verificato un problema, allora ho cliccato su "richiedi link per l'accesso" o roba simile, ho ricevuto via mail il link ma quando ho cliccato mi si è aperta la pagina instagram con scritto che il link non è valido.
Ho provato ad accedere dal borwser chrome del cell e va, mentre dal chrome e edge del pc no.
Non riesco a trovare il modo di contattare l'assistenza, qualcuno è in grado di aiutarmi a capire perchè non riesco ad accedere da pc ma solo dall'app del cell?

Ciao, io sto avendo lo stesso problema. Ho reimpostato la password più volte ma senza esito. Tu hai per caso risolto??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro