UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2008

Pubblicità
Bene, ho trovato la soluzione. Scaricate questa Patch da RapidShare.
L'installazione è semplice, basta sostituire l'eseguibile originale con quello contenuto nel Rar. ;)

Provate entrambe le patch...contemporaneamente! :D
Risultato: Una partita da 90 minuti effettivi!!! L'unica pecca è che dopo 7 minuti sono tutti esausti...:asd::asd::asd:
Che partitaccia ne esce!!! :lol::lol::lol:

Avete provato la demo Di PES 2008??

Come detto in un articolo, la konami ha accordato con la Microsoft il rilascio di una demo per PC e Xbox360....
io l' ho installato su Vista Ultimate..
La prima cosa cambiata è il menu di gioco che ha la grafica quasi identica a Windows Media Player 10, veramente piacevole..ci voleva un tocco di modernizzazione anche in questo!!!
Nella Demo si possono scegliere 6 nazionali tra cui Brasile, Francia, Spagna etc..(purtroppo non c'è l' Italia)..comunque poco male..il gioco si può testare anche con una sola squadra.
La grafica mi è parsa molto migliorata..ma la cosa che mi ha fatto più impressione è l'immersione del gioco.
Ancora una volta Konami ci stupisce..:ok:
Di una cosa però potevano fare a meno..
infatti la visuale per parare un calcio di rigore è profondamente cambiata..così facendo si è reso quasi impossibile parare questi ultimi.

P.S.
A volte le immagini nel gioco mi appaiono con disturbi..come mai?

ragazzi è illegale questa patch. editate i messaggi. chi la vorrà la chiederà al limite in pvt.

ci ho giocato pure io alla dema su 360... che mi ha deluso è dire poco :(

ok per la grafica rinnovata, ma il sistema di gioco è veramente pessimo!!! hanno fatto 10 mila passi indietro rispetto pes6 a mio avviso.

molto migliorato sia graficamente che nel menu' iniziale,giocabilita' cosi' cosi' anche se sono rimasto molto deluso dalla visuale rigoristica pessima che rende impossibile o quasi parare un rigore,lo preferisco di gran lunga a fifa 2008 che sembra che stia tornando indietro...l'ultimo fifa decente sia come grafica che come giocabilita' era il 2002,dopo solo porcate.

ma ragazzi secondo voi konami apporterà delle modifiche tecniche al gioco definitivo rispetto alla DEMO??io spero di si!!!per carita la grafica è migliorata tantissimo gli effetti di lece, le ombre e i dettagli dei visi sono impeccabili ma a mio avviso escono indeboliti da pes6 alcuni animazioni(v la corsa) e la fisica del pallone un pò telecomandato stile fifa.
che ne pensate???

uscita la recensione di ign...

7.0 Presentazione
Ulterioni squadre con licenza, ma la Premier League ancora ne risente. Essere infastiditi da questo è del tutto relativo al gusto personale.
8.0 Grafica
Visivamente forte grazie alle superbe animazioni, delusi un pò dai tifosi e da occasionali cali frame rate
7.0 Sonoro
Il commento è abbastanza decente e in partita la folla canta e fa rumore, ma la musica nel menù è terribile se non avete una passione per l'Euro rare.
10 Giocabilità
Niente si avvicina a PES relativamente alla giocabilità e nel modo in cui vi sentite uniti alla squadra o ai giocatori durante la partita. Assolutamente magnifico.
9.5 Longevità
L'unico gioco che durerà mesi. Il multiplayer sia on e off line diventerà la vostra vita per i prossimi 12 mesi.
9.2
Voto Globale
(Su 10 / non è una media)

Riporto solo una notizia! che nessuno se la prenda cn me ^__^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro