UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2008

Pubblicità
ieri mi sono fatto un paio di partite con la demo....e per la prima volta sono stato ammonito dall'arbitro per simulazione...pazzesco....si può simulare la caduta sia in area che fuori...pazzesco.....2 volte 2 ammonizioni....spero che ogni tanto l'arbitro lo concede un rigore dsimulato...ci avviciniamo alla relatà :sisi:

Provata la demo, le prime impressioni sicuramente l'aspetto grafico. E' stato parzialmente rinnovato, il chè non mi dispiace, e anche il risultato finale non è così male. La giocabilità forse più realistica, ma ancora più lenta rispetto a PES 6, e a volte stanca. A ogni partita prendo almeno trenta ammunizioni... vabè. ;)

E' già disponibile l'expander della demo per giocare più di 5 minuti. :lol:

E la simulazione, considerando i tasti del joypad ps2-3, si fa con R1+L1+L2. :ok:

ho scoperto come si fa la simulazione XDDD...premete l1+l2+r1..il giocatore si tufferà a terra XD..nn lo fate cn la palla al piede o riskietere di farvi ammonire ahaha provatelo trpp divertente..

ho scoperto come si fa la simulazione XDDD...premete l1+l2+r1..il giocatore si tufferà a terra XD..nn lo fate cn la palla al piede o riskietere di farvi ammonire ahaha provatelo trpp divertente..
All'inizio pensavo era premendo la doppia velocità in realtà premevo altri pulsanti:asd:

asd..nn sai manco che tasti premi XDD...cmq è molto bella sta cosa ogni volta ke il computer mi tocca..ma l'arbitro nn fiskia io mi butto giù...ihhihi:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro