UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2008

Pubblicità
Ciao ragazzi...sono nuovo del forum :D....e sono un appassionato di Pes ovviamente.

Ho provato oggi la demo e devo dire che la grafica è notevole come la giocabilità. Ho notato che è la versione per xbox 360 adattata a pc (notate che quando selezionate il giocatore si vede il pad della xbox) quindi secondo me la versione finale sarà sicuramente migliorata anche perchè il framerate in alcuni casi non è eccellente (probabilmente sarà da ottimizzare) e si nota qualche bug grafico qua e la (c'è da tenere presente che questa demo risalirà a minimo due mesi fa dato che lo sviluppo del gioco sarà già bello che finitoe sarà partita la distribuzione). Una cosa fastidiosa che ho notato è una riga a metà schermo che a volte scompone l'immagine...credo che lo metteranno a posto...

Difetti a parte sembra veramente un buon prodotto e la grafica ha fatto un bel salto veramente...la mimica del viso è impressionante!!!
Ciaooo

Ah ecco, mi sembrava strano che fosse stato progettato per PC, qualcuno post dietro lo disse, ma non è mai così. ;)

Giocato :asd:

Miglioramenti nella grafica giocabilità e finalmnete anche nel menù.

Mi ha colpito l'erba del campo e finalmnete gli spetattori sembrano più reali.

sarà mio :asd:

ragà x eliminare la riga basta ke spuntate l'opzione in settings "attesa di Vsync"...x il resto credo ke la versione finale x pc sia + ottimizzata di questo porting da x360.
In ogni caso si è fatto un gran balzo in avanti rispetto a pes6 x pc.
L'arbitro e i guardalinee (finalmente) sono degli di esistere in questo pes.
Le animazioni sono semplicemente spettacolari.

Qualcuno ha provato a giocare in 2??nel setting nn mi fa mettere 2 giocatori, ma nel demo poi quando entro nel menu a partita avviata, il secondo pad me lo vede e funziona, ma nn riesco ad assegnargli la seconda squadra....

Spero facciano un lavoretto di "sblocco" come avvenne x la demo di pes5, dove si potevano cambiare i settaggi.

proprio brutta è la grafica :lol:

cmq è leggerissimo ne potrei aprire 2 o 3 cul mio pc :asd:

nel complesso mi gusta ...assomiglia assai a pes6...ma con cose in più...

530b135315676779c8c6ff15d1cb7e10.jpg

proprio brutta è la grafica :lol:

cmq è leggerissimo ne potrei aprire 2 o 3 cul mio pc :asd:

nel complesso mi gusta ...assomiglia assai a pes6...ma con cose in più...

530b135315676779c8c6ff15d1cb7e10.jpg

Mi domando se non avevo ragione a dire che non sarebbe stata una rivoluzione di niente, il solito gioco migliorato, forse mi sbaglio ? Comunque, è una conversione da Console a PC, non viceversa. ;)

MA sicuramente non sarà una rivoluzione....si brucerebbero anni di uscite....non è che tutti i giorni viene fuori una grossa novità.

Cmq per quanto riguarda su che piattaforma è stato sviluppato secondo me è ovvio che siano le console next-gen dal momento che hanno potenzialità molto più alte rispetto ad un pc medio...se facessero una grafica stratosferica strafluida servirebbe un hardware pazzesco (vedi need for speed) e molti non se lo potrebbero permettere...quindi per farlo girare su + pc possibili sicuramente hanno ridotto qualcosina rispetto ad una play 3...se poi vogliamo dire che su pc è molto più facila inserire delle patch questo è un altro paio di maniche.

Fatto sta che sarà un bel miglioramento (forse il + grosso da pes3) e sicuramente ci divertiremo per un altro anno...speriamo solo che migliorino l'online dato che credo che la maggior parte di chi lo compra lo fa per quello...

la grafica somiglia assai a pes6?!?!mah....io direi ke è migliorata..e pure di molto rispetto a pes6 (cioè pes5 aggiornato praticamente).

Certo se lo sviluppo fosse avvenuto su pc, avremmo un gioco da paura...purtroppo nn è stato cosi.
Ne è la prova il fatto ke su ps3 abbbia vinto il premio come miglior gioco alla GC 2007.

la grafica somiglia assai a pes6?!?!mah....io direi ke è migliorata..e pure di molto rispetto a pes6 (cioè pes5 aggiornato praticamente).

Certo se lo sviluppo fosse avvenuto su pc, avremmo un gioco da paura...purtroppo nn è stato cosi.
Ne è la prova il fatto ke su ps3 abbbia vinto il premio come miglior gioco alla GC 2007.

Io tutt'ora ho installato sia il 6 che la demo del 7.....la grafica è stata migliorata e si vede a occhio.....basta guardare i piccoli dettagli....anche se la giocabilità quello del 6 non era male...ma in quest'ultimo mi piacciono i passaggi...ancora più reali..e lo stacco di testa....:sisi:

Naturalmente facendo un paragone generale si differenziano di poco....che a mio avviso basta....;)

è normale ke lo migliorano a picoli passi....anke xkè credo ke konami sia in grado di creare il gioco di calcio perfetto in ogni minimo particolare e sotto ogni punto di vista....ma se lo fa, l'anno successivo non venderebbe neanke 1 copia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro