UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2008

Pubblicità
dalle 14 ankora sta a 70% uffi!!!!!! x mezzanotte ce la fara o devo kiamare i pompieri:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

azz...e tu sei al 70... io manco alla meta :(

non è che qualcuno mi fa un torrent privato per andare a 100? non vogli andare a 300...ma a 100 per muovermi...:(

Raga, l'ho messo con DownThemAll!, ormai ci può mettere quanto vuole...! :D

Da un'ora e sto al 20%...Speriamo bene...!

Raga ci ho giocato,rispetto al vecchi c'è sicuramente un miglioramento sia nelle veste grafica,sia nella simulazione calcistica,quindi agli amanti della serie piacierà sicuro
Il pallone è perfetto,idem i volti dei giocatori,ombre piu curate,erba idem,insomma è stato migliorato:ok:

Bello bello allora...! :lol:

A me è piaciuto poi i gusti so gusti,l' unica cosa nel rilascio del gioco un pochino antialising non farebbe male,giusto un tantino sulle porte,giusto per essere pignoli

Io ho scaricato a 130kb,ma mi sa che sono stato uno dei primi ad accorgersi del rilascio della demo

Io sono arrivato al 70%, se non prende una bella scossa, stasera mi faccio anche una partita...! ;)

Con l'estensione di Mozilla la velocità varia parecchio...diciamo che si tiene intorno ai 100KB/s...

DownThemAll! Praticamente è un'estensione di Mozilla, come ForecastFox e FasterFox, che ti conserva il fai che stai scaricando tramite una sorta di temp, e che poi facilita il Download aumentando la velocità...è utile anche per scaricare più di una cosa contemporaneamente, un pò come eMule...! ;)

Cmq scaricato da un 10min, ora lo installo e poi commento...! :D

per chi ha problemi di velocità, può sempre pensare a tirarlo giù col torrente, mica si è obbligati a prendere solo materiale "illegale"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro