UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2008

Pubblicità
Evvai! ho avuto la conferma :)

pes 2008 su pc avrà la stessa grafica delle console next gen se non addirittura superiore perchè è stato sviluppato su pc e poi convertito per le console:asd:

e poi sarà sicuramente meglio dato che per ora su pc è più facile fare le patch...quindi non c'è console o fifa che tenga :love::inchino: perchè già pes 6 con le patch era uno spettacolo grafico...di diverse spanne sopra le altre versioni per console..

bè...una pikkola soddisfazione dato che ancora non posso comprare la ps3 :(

Molto bene allora, anche se ho sempre pensato che la conversione era da Console a PC, buon per noi. ;)

Allora penso ke sia arrivato il momento di fare il conto alla rovescia, ed attendere ke questo gioco faccia rimanere tutti a bocca aperta.
Me compreso, perkè sui gioki di calcio sono molto fastidioso, e voglio la perfezione nei minimi dettagli.

Quotone per Dummy anche io sono puntigliso. Infatti secondo voi visti i prerequisiti del gioco, ci potrò giocare bene col mio notebook che ha un core duo t2060( due processoria 1,6 ghz), 1 giga di ram, scheda video geforce 7400 da 256??Non vorrei rimanere fregato. Inoltre colgo l'occasione per rafforzare l'ipotesi del Torneo dei Pes, ove potrei farvi vedere la mia classe!!!Mi piacerebbe che si facesse.

ennòòòòòòòòò demo pes

mo mi inca**o... è uscita la demo di pes 2008 per x360..

perchè niente per pc??? :doh::doh:

manco per ps3:doh:

in attesa di avere la demo per pc sono riuscito a provare, seppure molto poco, pes 2008 su x360..

avevo letto in vari forum che sembrava un gioco così orribile e brutto che un pò mi stavo spaventando... sentendo anche persone che dicevano che fifa era meglio e quest'anno pes era una ciofeca...

bè io oggi lo ho provato e per quello che ho visto vi dico:

1) grafica ottima...superiore a fifa secondo me (parlo in particolare dei giocatori) appena iniziato il gioco ho inquadrato i giocatori del brasile e io e i miei amici siamo rimasti meravigliati.. sono perfetti!! il momento clou è stato quando sono arrivato su kakà! assurdo....sembra che respira... si notano pure le imperfezioni della pelle! bellissimo insomma! e poi nelle movenze sono insuperabili...sembrano davvero loro!

2) la giocabilità è ottima da come abitua la serie... qui mi esprimo poco perchè pes va giocato un pò per apprezzare tutti i cambiamenti... cmq posso dire che è meglio di pes6 e soprattutto ho visto delle stupende animazioni nuove...tra cui una in cui il difensore salta girandosi per deviare un tiro..

3) le difese (qui sono ancora più leggero nel giudizio) sono migliori di pes dove in 2 secondi ti trovavi a tu per tu o in procinto di fare un tapin...ma potrei sbagliare..

4) per quello che ho visto i tifosi sono fatti bene e in alcune scene e inquadrature danno molto la senzazione dello stadio!

la smetto qui perchè ho testato molto poco.. spero di vederlo tra poco su pc perlomeno con la stessa grafica...perchè per ora sono già soddisfatto..

poi ripeto...su pc per ora ha un valore aggiunto perchè è più patchabile...anche se per i volti non penso ci voglia una patch.. :lol:
ma magari per alcune maglie e per il contorno servirà qualche patch e allora sarà spettacolo dal menù iniziale fino allo spegnimento del gioco...

ciao! attendo il demo pc!! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro