Primo bacio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi vergogno di parlare così, dopo 4 anni e 1/2 mi sento come al primo giorno! :):)
:blush: :love:
Cmq la foto è stata scattata dal guardiano... solo che noi siamo andati avanti a baciarci x un bel minuto, e lui poveretto nn ha osato interromperci... :asd:

Anzi ke nn vi ha preso il tempo con l'orologio :asd:

E cmq se è vero ke il primo bacio nn si scorda mai, io x sicurezza li ho scordati tutti nn potendo ricordare quale fosse stato il primo... :asd:

Beh, voi due quanti anni avete? Xchè purtroppo oggi molte adolescenti sono così... però io ho 22 anni, e le mie amiche all'università sono persone in gamba... e nn solo loro... ce ne sono davvero poche che se la tirano...

Beh, voi due quanti anni avete? Xchè purtroppo oggi molte adolescenti sono così... però io ho 22 anni, e le mie amiche all'università sono persone in gamba... e nn solo loro... ce ne sono davvero poche che se la tirano...
ed allora vivi in un "mondo a parte" xche se vuoi ti faccio una "lisca kilometrica" di donne(e alcune di quelle sono pure x nulla attraenti)che se la tirano come se ce l'avessero solo loro e ti parlo di donne che hanno mediamente dai 22/23 ai 30/35 anni.poi a roma secondo me la cosa è assai peggiore rispetto ad altre parti.

Beh, voi due quanti anni avete? Xchè purtroppo oggi molte adolescenti sono così..
eh lo so.. se tu entrassi nella mia classe, magari sentiresti me e R4z3R discutere di siccità. politica, problemi del mondo in generale.. e sentiresti le varie mie compagne di classe esibirsi in discorsi del tipo "oddio con questa umidità i miei capelli diventano crespi" oppure "si ho provato questo lucidalabbra, è eccezionale".. mah.. non dico dii non parlarne, ma nemmeno a tutte le ore però..

ed allora vivi in un "mondo a parte" xche se vuoi ti faccio una "lisca kilometrica" di donne(e alcune di quelle sono pure x nulla attraenti)che se la tirano come se ce l'avessero solo loro e ti parlo di donne che hanno mediamente dai 22/23 ai 30/35 anni.poi a roma secondo me la cosa è assai peggiore rispetto ad altre parti.
Mah, io nn penso di vivere in un mondo a parte, di donne che se la tirano da me ce ne sono... però tutte le mie amiche sono persone molto in gamba, con cui parlare di tutto, dalle cose più frivole a quelle più serie... se fossero come le ragazze descritte da frank, nemmeno sarebbero mie amiche! ;)
Però noto anche quello che dici tu, anche solo camminando x strada... :sisi:
Conosco anche però diverse donne di un'altra tipologia... quelle che si lamentano x ogni singola, minima str***ata, xchè il mondo ce l'ha con loro e nessuno le capisce... quelle se vogliamo mi irritano ancora di più... :sisi:

cmq ho notato che in genere chi scrive sui forum non è quasi mai un fighetta o uno che non studia(è solo una cosa che m è venuta in mente ora)
:sisi: :sisi: comunque, è vero.. non tutte sono come quelle che ho detto prima.. però diciamo che sul 90% buono ci siamo..

cmq ho notato che in genere chi scrive sui forum non è quasi mai un fighetta o uno che non studia(è solo una cosa che m è venuta in mente ora)
Dici? Boh... :boh:
Cmq sì, molte ragazze, e ragazzi, oggi sono più superficiali rispetto a qualche anno fa... però dipende molto dall'educazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità