Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E bravo il nostro diabo :asd:
:blush: :love:Non mi vergogno di parlare così, dopo 4 anni e 1/2 mi sento come al primo giorno! :):)
quotone.. siamo in due..odio profondamente le stronzette tutte truccate e firmate che se la tirano e che costituiscono circa il 90% e passa della gente..
ed allora vivi in un "mondo a parte" xche se vuoi ti faccio una "lisca kilometrica" di donne(e alcune di quelle sono pure x nulla attraenti)che se la tirano come se ce l'avessero solo loro e ti parlo di donne che hanno mediamente dai 22/23 ai 30/35 anni.poi a roma secondo me la cosa è assai peggiore rispetto ad altre parti.Beh, voi due quanti anni avete? Xchè purtroppo oggi molte adolescenti sono così... però io ho 22 anni, e le mie amiche all'università sono persone in gamba... e nn solo loro... ce ne sono davvero poche che se la tirano...
eh lo so.. se tu entrassi nella mia classe, magari sentiresti me e R4z3R discutere di siccità. politica, problemi del mondo in generale.. e sentiresti le varie mie compagne di classe esibirsi in discorsi del tipo "oddio con questa umidità i miei capelli diventano crespi" oppure "si ho provato questo lucidalabbra, è eccezionale".. mah.. non dico dii non parlarne, ma nemmeno a tutte le ore però..Beh, voi due quanti anni avete? Xchè purtroppo oggi molte adolescenti sono così..
Mah, io nn penso di vivere in un mondo a parte, di donne che se la tirano da me ce ne sono... però tutte le mie amiche sono persone molto in gamba, con cui parlare di tutto, dalle cose più frivole a quelle più serie... se fossero come le ragazze descritte da frank, nemmeno sarebbero mie amiche! ;)ed allora vivi in un "mondo a parte" xche se vuoi ti faccio una "lisca kilometrica" di donne(e alcune di quelle sono pure x nulla attraenti)che se la tirano come se ce l'avessero solo loro e ti parlo di donne che hanno mediamente dai 22/23 ai 30/35 anni.poi a roma secondo me la cosa è assai peggiore rispetto ad altre parti.
:sisi: :sisi: comunque, è vero.. non tutte sono come quelle che ho detto prima.. però diciamo che sul 90% buono ci siamo..cmq ho notato che in genere chi scrive sui forum non è quasi mai un fighetta o uno che non studia(è solo una cosa che m è venuta in mente ora)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non mi vergogno di parlare così, dopo 4 anni e 1/2 mi sento come al primo giorno! :):)
:lol::lol::lol::lol:
:lol:Ma come fai? :asd: io dopo 1 mese mi rompo le balle :lol:
Dici? Boh... :boh:cmq ho notato che in genere chi scrive sui forum non è quasi mai un fighetta o uno che non studia(è solo una cosa che m è venuta in mente ora)