Cassandra
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 47
beh... dipende... :asd:tu dici?:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh... dipende... :asd:tu dici?:asd:
beh... dipende... :asd:
tu dici?:asd:
Ecco la cosa più deleteria x una storia d'amore... la famiglia che si mette in mezzo... :sisi:ti quoto guarda!!!:ok: però se proprio devo dirla tutta nel mio post non posso e non voglio specificare dettagli importanti per cui io mi son ripreso l'anello e ritornato il braccialetto per giustificato motivo e difatti lei non ha ssolutamente contrastato, anzi! e manco sua mamma che un pò si era messa in mezzo visto che appunto sua figlia faceva un pò nà cazzata!!
ti quoto guarda!!!:ok: però se proprio devo dirla tutta nel mio post non posso e non voglio specificare dettagli importanti per cui io mi son ripreso l'anello e ritornato il braccialetto per giustificato motivo e difatti lei non ha ssolutamente contrastato, anzi! e manco sua mamma che un pò si era messa in mezzo visto che appunto sua figlia faceva un pò nà cazzata!!
Ecco la cosa più deleteria x una storia d'amore... la famiglia che si mette in mezzo... :sisi:
Visto che siamo in tema: chissà quante volte avreste voluto dare un bacio ma non ci siete riusciti....:( :cav:
E' successo anche ultimamente :asd:
tranquo,il mio post non aveva nessun riferimento specifico ed era sul generico.
straquoto.....ogni volta che si mette la famiglia di mezzo i problemi si moltiplicano come fece gesu con i pani e con i pesci!
Bravo amore! :love:
Ehm...no, perchè? Cosa vuoi dire? :boh:raga ma qui e qui stavate scherzando vero???
pensavo che era una battuta che non avevo capito e che l'immagine era stata cercata con google immagini:cav:Ehm...no, perchè? Cosa vuoi dire? :boh:
No no, è reale! ;) é stata scattata sulla cima del Top of the Rock, il grattacielo che si trova nel Rockfeller centre a New York... e quelli nella foto siamo davvero io e Diabo... nn c'è trucco,nn c'è inganno... :Dpensavo che era una battuta che non avevo capito e che l'immagine era stata cercata con google immagini:cav:
perdon;)
No no, è reale! ;) é stata scattata sulla cima del Top of the Rock, il grattacielo che si trova nel Rockfeller centre a New York... e quelli nella foto siamo davvero io e Diabo... nn c'è trucco,nn c'è inganno... :D