Primo bacio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o è un lento e lungo lavaggio del cervello?:asd:
lei credi amarti,ma.......

vabbè basta sparare cacchiate!:D

tu dici?:asd:

ti quoto guarda!!!:ok: però se proprio devo dirla tutta nel mio post non posso e non voglio specificare dettagli importanti per cui io mi son ripreso l'anello e ritornato il braccialetto per giustificato motivo e difatti lei non ha ssolutamente contrastato, anzi! e manco sua mamma che un pò si era messa in mezzo visto che appunto sua figlia faceva un pò nà cazzata!!

ti quoto guarda!!!:ok: però se proprio devo dirla tutta nel mio post non posso e non voglio specificare dettagli importanti per cui io mi son ripreso l'anello e ritornato il braccialetto per giustificato motivo e difatti lei non ha ssolutamente contrastato, anzi! e manco sua mamma che un pò si era messa in mezzo visto che appunto sua figlia faceva un pò nà cazzata!!
Ecco la cosa più deleteria x una storia d'amore... la famiglia che si mette in mezzo... :sisi:

tranquo,il mio post non aveva nessun riferimento specifico ed era sul generico.
Ecco la cosa più deleteria x una storia d'amore... la famiglia che si mette in mezzo... :sisi:

straquoto.....ogni volta che si mette la famiglia di mezzo i problemi si moltiplicano come fece gesu con i pani e con i pesci!

Visto che siamo in tema: chissà quante volte avreste voluto dare un bacio ma non ci siete riusciti....:( :cav:

tranquo,il mio post non aveva nessun riferimento specifico ed era sul generico.

straquoto.....ogni volta che si mette la famiglia di mezzo i problemi si moltiplicano come fece gesu con i pani e con i pesci!

già, del resto lei era un brava ragazza (circa) ma i genitori.........................................................................ci sarebbero tanti puntini da riempire!!!! ecco perchè mi son fatto ridare l'anello!!!!!(e poi altri motivi che non si dicono)

raga ma qui e qui stavate scherzando vero???
Ehm...no, perchè? Cosa vuoi dire? :boh:

Cmq la famiglia del mio ex ragazzo era onnipresente... era praticamente un rapporto a tre, del tipo "io, mammeta, e tu..."... ad un certo punto è diventato insostenibile... nn è tanto la famiglia il problema... il guaio serio nasce quando il tuo lui o la tua lei nn sanno tenere la propria famiglia al posto dovuto...

Ps: x curiosità, ma che te ne fai dell'anello ora?

pensavo che era una battuta che non avevo capito e che l'immagine era stata cercata con google immagini:cav:

perdon;)
No no, è reale! ;) é stata scattata sulla cima del Top of the Rock, il grattacielo che si trova nel Rockfeller centre a New York... e quelli nella foto siamo davvero io e Diabo... nn c'è trucco,nn c'è inganno... :D

No no, è reale! ;) é stata scattata sulla cima del Top of the Rock, il grattacielo che si trova nel Rockfeller centre a New York... e quelli nella foto siamo davvero io e Diabo... nn c'è trucco,nn c'è inganno... :D

Oh Yeah! :ok::ok:

Ne abbiamo una che è bellissima di foto, ma non possiamo postarla... E' solo nostra :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità