Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cmq ho notato che in genere chi scrive sui forum non è quasi mai un fighetta o uno che non studia(è solo una cosa che m è venuta in mente ora)
Se esistono tante figh**** che se la tirano è xchè esistono altrettanti uomini che le corteggiano e le fanno sentire al di sopra delle altre... se nessuno se le filasse, vedi come passa la voglia di mettersi in mostra...
Adesso se arrivano a 16 anni vergini le loro "amiche" le insultano dandogli delle sXXXXte... dimmi te se è possibile... :doh:Ogni figh3tta ha il suo truzzetto... in effetti il ragionamento non fa una grinza. Tra l'altro aggiungerei: per fortuna! Dopotutto tra decerebrati si capiscono e sopportano meglio. Io di sicuro non ce la farei a stare con una tizia così... la prenderei per il cu1o da mattina a sera, ma neanche sarebbe divertente perchè non capirebbe...
Tra l'altro, tornano leggermente IT... alcune di queste dolcissime pulzelle, pur non avendo mai dato un "primo bacio", l'han già data a mezzo mondo. Se chiedi perchè? Perchè il bacio si da per amore...:shock: e il resto:doh:?
io mi tengo quelle che te la danno dopo2mesi che ci stai insieme,almeno anche se non sono vergini so che non l hanno data a chiunque passi per la strada..
Adesso se arrivano a 16 anni vergini le loro "amiche" le insultano dandogli delle sXXXXte... dimmi te se è possibile... :doh:
Non è in base al calcolo di quanto tempo aspettano prima di fare sesso che si capisce se si ha di fronte una ragazza facile o meno... io ho aspettato diversi mesi con il mio primo ragazzo, quando ero vergine, ma con quello attuale l'attesa è stata molto più breve... è l'atteggiamento che conta... se una donna nn è fidanzata avrà anche il diritto di andare con quanti uomini crede, o no, visto che se lo fa un uomo è considerato un figo... certo che se una donna è impegnata e si passa tutti gli amici del suo lui, allora sì che è una *****...al mare c era una di 13 anni che me la voleva dare...ho detto di no perchè era una bambina che cavolo,a 15-16anni ancora ancora ma 13!!!poi si offende sta gente quando dici che sono tutte bambinette zoccolette senza cervello...io mi tengo quelle che te la danno dopo2mesi che ci stai insieme,almeno anche se non sono vergini so che non l hanno data a chiunque passi per la strada..
Secondo me è una t***a anche in questo caso, ma ovviamente è un parere personale, ad agosto faccio 102 anni, fatemi gli auguri eh!se una donna nn è fidanzata avrà anche il diritto di andare con quanti uomini crede
Ok, e se un uomo nn è fidanzato e va ogni sera con una donna diversa? Rispondi sinceramente...Secondo me è una t***a anche in questo caso, ma ovviamente è un parere personale, ad agosto faccio 102 anni, fatemi gli auguri eh!
Ok, e se un uomo nn è fidanzato e va ogni sera con una donna diversa? Rispondi sinceramente...
Io credo che se un uomo o una donna non fidanzati o sposati decidono di avere un'avventura dietro l'altra siano liberissimi di farlo, purchè siano sinceri con la persona che si trovano di fronte...Certo che rispondo sinceramente... se è un uomo a farlo, imho sarà pur furbo ma non ha capito un XXXXX della vita.
PS: Mio cugino è uno di questi, e sinceramente sono 4 anni che lo considero un c*****e