Primo bacio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo assoluto per un gioco stupido, durante le medie (ma non ricordo quale dei tre anni). Sinceramente me ne sono pentito.

Il primo non per gioco poco prima dei 18, ma anche questo non molto sentito... son lento ad innamorarmi:sisi:

Quello che invece è il mio primo bacio sentito e voluto con tutto me stesso... alla tarda età di 20 anni. (di questo ricordo anno-mese-giorno e ora:D ricordo anche di aver preso in pieno una colonna poco dopo mentre camminavo...:asd: )

Qual è stato invece il Bacio, quello con la B maiuscola, quello in assoluto più indimenticabile ed emozionante? Il mio il 23 dicembre del 2002... sotto il portone di casa mia... :love: :blush:

P@0 ha detto:
Quello che invece è il mio primo bacio sentito e voluto con tutto me stesso... alla tarda età di 20 anni. (di questo ricordo anno-mese-giorno e ora:D ricordo anche di aver preso in pieno una colonna poco dopo mentre camminavo...:asd: )

Questo:sisi:

il primo 10-11 anni, ma il vero a 14.
Anche per me il vero è stato sprecato con una persona sbagliata, ma almeno lei sapeva baciare benissimo e mi ha insegnato. ;)

nekosan ha detto:
il primo 10-11 anni, ma il vero a 14.

...se non l'avessi letta qua sta cosa, non l' avrei mai saputa ahahah:lol:...

io sinceramente non mi ricordo, ma avevo 4/5 anni (maialetto precoce...groink!) :lol:

Arcovoltaico77 ha detto:
...se non l'avessi letta qua sta cosa, non l' avrei mai saputa ahahah:lol:...

io sinceramente non mi ricordo, ma avevo 4/5 anni (maialetto precoce...groink!) :lol:
Caro arco, se sei geloso, la prossima volta che mi vieni a trovare ti mostro cosa mi ha insegnato quella li :love:. hahahahahahahah. :lol: :lol: :lol:
Skerzo, non ci tengo proprio, ma che ci vuoi fare abbiamo lavorato fianco a fianco per 4 anni e non me lo hai mai chiesto. :cav:
Ciauz :P

Cassandra ha detto:
Qual è stato invece il Bacio, quello con la B maiuscola, quello in assoluto più indimenticabile ed emozionante? Il mio il 23 dicembre del 2002... sotto il portone di casa mia... :love: :blush:

certo che voi ragazze vi ricordate sempre tutto :asd: io me lo ricordo il bacio che dici ma non quando e' stato...cioe' mi ricordo la situazione.:D

crash80 ha detto:
certo che voi ragazze vi ricordate sempre tutto :asd: io me lo ricordo il bacio che dici ma non quando e' stato...cioe' mi ricordo la situazione.:D
Vecchia mollica :lol::lol::lol::lol::lol:.
;)

crash80 ha detto:
Me lo ricordo xchè è stato con il mio attuale fidanzato... un bacio cercato, sperato e desiderato... :blush:

Cassandra ha detto:
Me lo ricordo xchè è stato con il mio attuale fidanzato... un bacio cercato, sperato e desiderato... :blush:
Cosa c'è di meglio? ;)
Bene così!

il primo sui 13, e da li in avanti sempre robe da poco.. il primo ad una persona a cui tenevo veramente un annetto fa..

Il primo boh penso sui 13-14, a quel tempo andava bene tutto purkè camminasse e nn facesse ribrezzo a guardare quindi sinceramente nn ricordo ne a ki ne quando di preciso...

Il + sentito il 13-09-2001, il primo bacio dato alla mia attuale ragazza... è stato poi il giorno ke abbiamo deciso di tenere come anniversario, anke se ormai ci frequentavamo da un paio di mesi...

il BACIO BACIO è stato l'11/01. L'ho presa un po' alla sprovvista, una mano altezza reni, l'altra sulla guancia e SBAM! brividoni allo stomaco. Ci siamo staccati e le ho detto "Abbiamo fatto una cazzata....".Beh sono più di tre anni che la cazzata continua....

Jena73 ha detto:
il BACIO BACIO è stato l'11/01. L'ho presa un po' alla sprovvista, una mano altezza reni, l'altra sulla guancia e SBAM! brividoni allo stomaco. Ci siamo staccati e le ho detto "Abbiamo fatto una cazzata....".Beh sono più di tre anni che la cazzata continua....
Anch'io ho pensato la stessa cosa quando io e il mio attuale fidanzato ci siamo baciati... "oddio, cosa abbiamo fatto..."... oggi, festeggiamo 4 anni e 6 mesi di storia... :love:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità