Primo bacio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Serio?Con la lingua?credo 13/14 terza media insomma...na tristezza...credo di averlo rimosso.
 
Primo bacio "sentito" attorno ai 16 credo...
Non sono molto socievole, anzi la gente mi fa paura :asd:
 
mi associo a cassandra...però il primo bacio fatto come si deve l'ho dato a 14 anche se a una ragazza che non se lo sarebbe meritato...interessanti però questi topic da "la prima volta" :asd::asd:
 
R4z3R ha detto:
mi associo a cassandra...però il primo bacio fatto come si deve l'ho dato a 14 anche se a una ragazza che non se lo sarebbe meritato...interessanti però questi topic da "la prima volta" :asd::asd:
è solo x parlare di qualcosa di poco impegnativo con 'sto caldo... potrebbe essere interessante sondare l'età della prima volta che si è fatto sesso, ma nn sapevo se fosse il caso o meno...
 
Jena73 ha detto:
Serio?Con la lingua?credo 13/14 terza media insomma...na tristezza...credo di averlo rimosso.
invece io il mio primo bacio dato come si deve...e avevo la tua stessa età me lo ricordo eccome...sono tornato a casa quasi saltellando e mia madre l'ha capito a kilometri di distanza...pioveva ed è stato fantastico :asd: :asd: :asd: lo tengo come ricordo gelosamente anche se con quella ragazza quasi non mi parlo più per tutti gli screzi che sono accaduti ma in fondo ognuno lascia sempre qualcosa nel cuore dell'altro :blush:

@cass io lo dicevo così...per me non c'è davvero nessun problema :)
 
il mio primo bacio in 5 elementare....:blush: :blush: :blush: :blush:

me lo ricordo ancora....gita scolastica, io e una ragazza seduti sullo stesso sedile coperti dai giubbotti (:doh:) lei mi fa: "vuoi un bacio sulla bocca?" io: :oogle: (:lol:) - Lei: ok e mi bacia - sono rimasto "incollato alle sue labbra" per 10 sec poi non capivo più niente....sono uscito dai giubbotti estasiato....mi sono andato a sedere al mio posto sul pullman con il quore a mille e penso con una faccia tutta rossa :asd:.... dopo un pò lei seduta nei posti davanti a me fa: Bacio bene? e io: :sisi:...da li è iniziata la mia prima storiella d'amore...durata fino alla 2 media....:D

:lol: :lol: :lol: :lol: che figuraccia però....:cav: :cav: :cav:
 
in 2^ media quanti anni si hanno??
cmq classico gioco della bottiglia in gita...ceh bei ricordiiii!!:) :blush:
 
Il primo bacio? In 5° elementare :sisi:

Quando mi hanno regalato il computer :sisi: :lol:

Seriamente... il primo bacio serio quasi dua anni fa.
 
Allora il primo bacio è stato all' età di 13 anni....in uno sgabuzzino mentre si giocava a nascondino :D hhehehe che ricordi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top