Primo bacio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cassandra ha detto:
A che età avete dato il primo bacio? :)
Non mi ricordo ... :look:
Cassandra ha detto:
Qual è stato invece il Bacio, quello con la B maiuscola, quello in assoluto più indimenticabile ed emozionante? Il mio il 23 dicembre del 2002... sotto il portone di casa mia... :love: :blush:
Non mi ricordo neanche quello (la data). Pero' non e' stato un bacio, ma un abbraccio. Sono sicuro.

uhmmm tutti str-precoci in questo forum:doh:

...se cassandra mi da il permesso, potrei fare la domanda...
A QUALCUNO è MAI CAPITATO DI CERCARE IL BACIO DI QUALCUNO CHE GLI PIACEVA MA DI RESTARE POI DELUSO DA COME BACIAVA????

si :asd::asd: è così alla fine ci fai una risata sopra con gli amici :asd::asd:

Kamicia ha detto:
Il primo boh penso sui 13-14, a quel tempo andava bene tutto purkè camminasse e nn facesse ribrezzo a guardare quindi sinceramente nn ricordo ne a ki ne quando di preciso...

Il + sentito il 13-09-2001, il primo bacio dato alla mia attuale ragazza... è stato poi il giorno ke abbiamo deciso di tenere come anniversario, anke se ormai ci frequentavamo da un paio di mesi...
stessa esperienza :D 07-02-2005 da li è diventato l'anniversario del nostro appuntamento e primo bacio...infatti sono passati ormai quasi due anni e mezzo...me lo ricordo davvero bene...faceva freddo e io e lei ci eravamo incontrati in centro per parlare dopo che lei mi aveva rivelato il suo amore....io le ho detto che l'amavo davanti a una coppetta di yogurt seduti su una panchina della piazza :blush: ...ci siamo abbracciati e siamo stati li insieme per tutta la giornata e mi sentivo come non mi sono mai sentito :D :love: :blush: ....è bello davvero ragazzi voler così bene a una persona, che poi sia vero amore sarà il tempo a stabilirlo però sicuramente sono momenti che rimangono scolpiti nel cuore di chi li vive :blush: ...

ciao ragas mi sono addolcito fin troppo oggi...:asd: :asd:
ma sapete sono appena tornato da un appuntamento proprio con lei :love:

Ero in colonia a Caspoggio....... :lol:

Gli "educatori/animatori" facevano le "guardie" tra il piano dei boys e quello delle girl....

Approfittando di un momento di distrazione del carceriere di turno (addormentato di brutto), mi "infilai" in camera della "Miky" e delle sue amiche... :lol:
Stanza da 4....

Avevo dai 12 ai 14 anni non ricordo bene...
Ma ricordo bene il primo vero bacio e il primo vero.... :lol:

Passai i guai la mattina seguente... :(

Toby ha detto:
Ero in colonia a Caspoggio....... :lol:

Gli "educatori/animatori" facevano le "guardie" tra il piano dei boys e quello delle girl....

Approfittando di un momento di distrazione del carceriere di turno (addormentato di brutto), mi "infilai" in camera della "Miky" e delle sue amiche... :lol:
Stanza da 4....

Avevo dai 12 ai 14 anni non ricordo bene...
Ma ricordo bene il primo vero bacio e il primo vero.... :lol:

Passai i guai la mattina seguente... :(
bè ma almeno ne valsa la pena no?:D
x la gnocca si fa quel che si può....:asd:

Il mio primo vero bacio a 11 anni in prima media a scuola, in sala informatica con una vera gnocca :chupachup compagna di classe
Ero al pc solo in sala che come al solito facevo i lavoretti ai prof. durante le ore di lezione :asd: lei stava andando in bagno, la vedo passare e le faccio "pssss..." ed entra...

Beellooo sto topic! Senz altro meno freddo di un pezzo di silicio! Il mio primo a 14 ma il vero vero a 18 sul molo di sera verso le 21.30,primi di ottobre, con un bel vento che a un certo punto ha alzato una bella onda che ci ha pure bagnati! Dopo 13 mesi ci siamo lasciati, ovvero un mese dopo averle regalato un anellino d oro con diamantino costato sui 200euro, quella volta pura follia non lavorando! Mentre lei aveva appena iniziato a lavorare e mi aveva regalato un braccialettino d argento da 20eu, poi vista la famiglia alle spalle gliel ho restituito e mi son ripreso l anello che conservo ancora, tanto se lo darei dentro intascherei a malapena 10euro! E poi c'e' chi gira in Aston Martin!

Beellooo sto topic! Senz altro meno freddo di un pezzo di silicio! Il mio primo a 14 ma il vero vero a 18 sul molo di sera verso le 21.30,primi di ottobre, con un bel vento che a un certo punto ha alzato una bella onda che ci ha pure bagnati! Dopo 13 mesi ci siamo lasciati, ovvero un mese dopo averle regalato un anellino d oro con diamantino costato sui 200euro, quella volta pura follia non lavorando! Mentre lei aveva appena iniziato a lavorare e mi aveva regalato un braccialettino d argento da 20eu, poi vista la famiglia alle spalle gliel ho restituito e mi son ripreso l anello che conservo ancora, tanto se lo darei dentro intascherei a malapena 10euro! E poi c'e' chi gira in Aston Martin!
Beh, dai, l'amore nn si misura con il costo di un regalo... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità