Primo bacio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
Cassandra ha detto:
A che età avete dato il primo bacio? :)
Non mi ricordo ... :look:
Cassandra ha detto:
Qual è stato invece il Bacio, quello con la B maiuscola, quello in assoluto più indimenticabile ed emozionante? Il mio il 23 dicembre del 2002... sotto il portone di casa mia... :love: :blush:
Non mi ricordo neanche quello (la data). Pero' non e' stato un bacio, ma un abbraccio. Sono sicuro.
 

marco XP2400+

Utente Attivo
306
3
CPU
AMD Athlon XP (Thoroughbred-B), 2000 MHz (15 x 133) 2400+
Scheda Madre
Gigabyte GA-7VT600(-L) (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio)
HDD
Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133)
RAM
512MB(400mhz,A1)+512MB(333mhz,A2)
GPU
NVIDIA GeForce4 MX 440 with AGP8X (64 MB)
Monitor
Neoxeo 17LCD
PSU
ATX win-300pe 300W
OS
XP sp2 ma aspirante ubuntu
uhmmm tutti str-precoci in questo forum:doh:

...se cassandra mi da il permesso, potrei fare la domanda...
A QUALCUNO è MAI CAPITATO DI CERCARE IL BACIO DI QUALCUNO CHE GLI PIACEVA MA DI RESTARE POI DELUSO DA COME BACIAVA????
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
Kamicia ha detto:
Il primo boh penso sui 13-14, a quel tempo andava bene tutto purkè camminasse e nn facesse ribrezzo a guardare quindi sinceramente nn ricordo ne a ki ne quando di preciso...

Il + sentito il 13-09-2001, il primo bacio dato alla mia attuale ragazza... è stato poi il giorno ke abbiamo deciso di tenere come anniversario, anke se ormai ci frequentavamo da un paio di mesi...
stessa esperienza :D 07-02-2005 da li è diventato l'anniversario del nostro appuntamento e primo bacio...infatti sono passati ormai quasi due anni e mezzo...me lo ricordo davvero bene...faceva freddo e io e lei ci eravamo incontrati in centro per parlare dopo che lei mi aveva rivelato il suo amore....io le ho detto che l'amavo davanti a una coppetta di yogurt seduti su una panchina della piazza :blush: ...ci siamo abbracciati e siamo stati li insieme per tutta la giornata e mi sentivo come non mi sono mai sentito :D :love: :blush: ....è bello davvero ragazzi voler così bene a una persona, che poi sia vero amore sarà il tempo a stabilirlo però sicuramente sono momenti che rimangono scolpiti nel cuore di chi li vive :blush: ...

ciao ragas mi sono addolcito fin troppo oggi...:asd: :asd:
ma sapete sono appena tornato da un appuntamento proprio con lei :love:
 
T

Toby

Ospite
Ero in colonia a Caspoggio....... :lol:

Gli "educatori/animatori" facevano le "guardie" tra il piano dei boys e quello delle girl....

Approfittando di un momento di distrazione del carceriere di turno (addormentato di brutto), mi "infilai" in camera della "Miky" e delle sue amiche... :lol:
Stanza da 4....

Avevo dai 12 ai 14 anni non ricordo bene...
Ma ricordo bene il primo vero bacio e il primo vero.... :lol:

Passai i guai la mattina seguente... :(
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
Toby ha detto:
Ero in colonia a Caspoggio....... :lol:

Gli "educatori/animatori" facevano le "guardie" tra il piano dei boys e quello delle girl....

Approfittando di un momento di distrazione del carceriere di turno (addormentato di brutto), mi "infilai" in camera della "Miky" e delle sue amiche... :lol:
Stanza da 4....

Avevo dai 12 ai 14 anni non ricordo bene...
Ma ricordo bene il primo vero bacio e il primo vero.... :lol:

Passai i guai la mattina seguente... :(
bè ma almeno ne valsa la pena no?:D
x la gnocca si fa quel che si può....:asd:
 

nVegeth

Utente Èlite
2,765
12
CPU
Intel C2D E6600 @ 3.0GHz cooled by Zalman CNPS9700 LED
Scheda Madre
Asus P5N32-SLi Premium WiFi
HDD
3x Seagate Barracuda 7200.10 320GB + Maxtor DM+9 120GB
RAM
OCZ Platinum XTC DDR2-800 2x1GB 4-4-4-12 Re.2
GPU
EVGA e-GeForce 8800 GTX @ 600/1500/2000
Audio
Asus SupremeFX + Trust 4500P 5.1 Home Theatre System
Monitor
Samsung SyncMaster 710N 17"
PSU
Enermax Liberty 620W
Case
Thermaltake Eureka silver
OS
Microsoft Windows Vista Home Premium x64 SP1
Il mio primo vero bacio a 11 anni in prima media a scuola, in sala informatica con una vera gnocca :chupachup compagna di classe
Ero al pc solo in sala che come al solito facevo i lavoretti ai prof. durante le ore di lezione :asd: lei stava andando in bagno, la vedo passare e le faccio "pssss..." ed entra...
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
Me lo ricordo xchè è stato con il mio attuale fidanzato... un bacio cercato, sperato e desiderato... :blush:
fate una foto che te e diabo vi baciate e postatela così vi vediamo!:D
 
H

hardstyler

Ospite
Beellooo sto topic! Senz altro meno freddo di un pezzo di silicio! Il mio primo a 14 ma il vero vero a 18 sul molo di sera verso le 21.30,primi di ottobre, con un bel vento che a un certo punto ha alzato una bella onda che ci ha pure bagnati! Dopo 13 mesi ci siamo lasciati, ovvero un mese dopo averle regalato un anellino d oro con diamantino costato sui 200euro, quella volta pura follia non lavorando! Mentre lei aveva appena iniziato a lavorare e mi aveva regalato un braccialettino d argento da 20eu, poi vista la famiglia alle spalle gliel ho restituito e mi son ripreso l anello che conservo ancora, tanto se lo darei dentro intascherei a malapena 10euro! E poi c'e' chi gira in Aston Martin!
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Beellooo sto topic! Senz altro meno freddo di un pezzo di silicio! Il mio primo a 14 ma il vero vero a 18 sul molo di sera verso le 21.30,primi di ottobre, con un bel vento che a un certo punto ha alzato una bella onda che ci ha pure bagnati! Dopo 13 mesi ci siamo lasciati, ovvero un mese dopo averle regalato un anellino d oro con diamantino costato sui 200euro, quella volta pura follia non lavorando! Mentre lei aveva appena iniziato a lavorare e mi aveva regalato un braccialettino d argento da 20eu, poi vista la famiglia alle spalle gliel ho restituito e mi son ripreso l anello che conservo ancora, tanto se lo darei dentro intascherei a malapena 10euro! E poi c'e' chi gira in Aston Martin!
Beh, dai, l'amore nn si misura con il costo di un regalo... ;)
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
tu dici?:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili