Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica è facile da stabilire. Si tratta di un hardware "strano" o di una normale tastiera e di un normale mouse? In teoria la tastiera dovrebbe essere riconosciuta addirittura prima di caricare il sistema operativo, altrimenti il PC ti dà un errore in fase di boot e non ti fa proseguire.Finalmente dopo mille peripezie sono riuscito ad avere pc e sono riuscito a scaricare linuxmint. Solo che quando faccio partire il boot quando appare il desktop non vanno ne mouse ne tastiera. Qulacuno sa il perche?
Non ho ben capito quando dici che carica il desktop, vuol dire che il login te lo lascia fare e poi non va più?la tastiera è p2s, il mouse invece è usb. La tastiera va fino a che non carica il desktop di mint mentre prima funziona
Non ho ben capito quando dici che carica il desktop, vuol dire che il login te lo lascia fare e poi non va più?
Non ho ben capito quando dici che carica il desktop, vuol dire che il login te lo lascia fare e poi non va più?
arrivo a questo punto poi non vanno più![]()
Ahhh il mio dubbio era solo perché nell'immagine da te postata avevo letto "Maya"... per la versione 17 di Linux Mint c'è scritto "17" o "Qiana".in realta ho scaricato linux mint quiana kde direetamente da qjui Linux Mint 17 "Qiana" - KDE (64-bit) - Linux Mint.
L' immagine l ho presa da google per far capire cosa intendevo per desktop, anche se,ora che ci penso, ero uguale a quella che ho postato e non con la scritta mint in verde
scheda madre gygabite ga 970a ud3p
cpu amd fx6300 6core vishera 3.5 ghz
vga amd gigabite radeon r9 270x
nel dubbio ho riscaricato la versione indicata da Antunuccio, solo che ora mi dice che non trova ISO $ [iso-path]