Prima Esperienza Liquid Cooling - Opmet's Project

Pubblicità
Mi ero perso l'ultimo update :) veramente bello bravo

Di che colore pensavi di verniciarlo? Fallo rosso o nero con particolari vari bianchi!

Credo che il case verrà verniciato full white gloss.
Lascerò nere solo le plastiche e qualche piccolo dettaglio.

Intanto c'è un aggiornamento sul lato hardware:

Ragazzi vediamo chi indovina cosa vuol dire questa foto?
48.gif

i155731_wp-000104.jpg

Il primo che indovina vince una bambolina
cheesy.gif

Che inizi a verniciare?

---------- Post added at 11:43 ---------- Previous post was at 11:43 ----------

Anche io ho smontato tutto il case lo faccio nero opaco dentro e bianco lucido fuori!

quando ho comprato il regolatore ventole ero indeciso tra il NZXT che hai preso te e l'FC2 della Lamptron.. alla fine ho preso l'FC2 e ci ho bruciato mezzo pc :asd:

Io ho preso l'NZXT per alcuni motivi:
1) non ha le manopole che sporgono e quindi posso rimontare lo sportello del Cosmos 1000.
2) ha molti watt per canale
3) essendo mesh si abbina bene al frontale del Cosmos 1000
4) è più economico di un Lamptron Touch :D

Altre fotine:

Misure per i tagli prese, domani se riesco taglio tutto :D

---------- Post added at 17:00 ---------- Previous post was at 16:59 ----------

quanto hai speso per il rheobus? (oggi non ho potuto spedire ): spedisco entro fine settimana! )
Nessun problema, come vedi non ho nessuna fretta :)

Il rheobus mi è venuto 27 euro, preso da Dragone. :)

mi sa che io ne metto 2 di ventole da 120mm frontali e forse riesco anche a infilare 2 ventole da 140 in alto

mi sa che io ne metto 2 di ventole da 120mm frontali e forse riesco anche a infilare 2 ventole da 140 in alto

Due ventole da 120mm stanno strettine davanti e poi devi riuscire a sistemare bene gli slot degli hdd, c'è da tagliare parecchio :)
3 da 140mm sul top ci dovrebbero stare senza problemi, l'unica cosa è che quella aggiuntiva andrebbe ad "invadere" il frontale alto lucido, quello con i tasti...
Ci starebbe da prendere qualche misura :)

Si lo so che ci stanno, ma non mi piacciono così vicine... Meglio una singola da 140mm o da 180mm (secondo me perfetta)!
Poi in ogni caso non servono secondo me due ventole da 120, tanto non peschi nulla da li una volta montato lo sportello, la ventola serve solo per smuovere aria verso il posteriore del case per venire poi estratta.
Secondo me è un peccato possedere un Cosmos 1000 e non montare lo sportello anteriore :)

Nel mio caso la 140mm muove l'aria calda espulsa del radiatore dentro il case mandandola nel posteriore per venire espulsa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro