Prima Esperienza Liquid Cooling - Opmet's Project

Pubblicità
Molto bello Opmet, davvero valida come prima esperienza liquido. Spero di essere altrettanto abile visto che a breve mi arriveranno anche a me i componenti per il mio primo impianto a liquido

stupendo! complimenti! :)

se posso darti un minuscolo consiglio...riguardo ai fori ovali che hai fatto, se sono per smistare i cavi da dietro la mobo, ti conviene ingrandirli un pò e poi metterci la guarnizione delle portiere delle macchine ad esempio, cosi i cavi non si rovinano! :)

stupendo! complimenti! :)

se posso darti un minuscolo consiglio...riguardo ai fori ovali che hai fatto, se sono per smistare i cavi da dietro la mobo, ti conviene ingrandirli un pò e poi metterci la guarnizione delle portiere delle macchine ad esempio, cosi i cavi non si rovinano! :)

E' provvisorio, ora appena fa un pò più caldo devo verniciare il case e rifinirlo, comprerò sti cosi della corsair e farò i buchi su misura :D
Rubber Grommets for Obsidian Series® 700/800D - Case Parts - Parts

Ho fatto qualche altra foto, col pannello laterale tolto.
Fatemi sapere che ne pensate
icon_pidu.gif

i142888_dscn0032-large-.jpg

Lo so, la Apollish red non c'entra un azz, però ce l'avevo e ce l'ho infilata, per il momento
asd.gif

i142889_dscn0033-large-.jpg

i142890_dscn0034-large-.jpg

i142891_dscn0035-large-.jpg

Da notare la fascetta bianca, che fa il lavoro che (dopo la verniciatura) toccherà alla colla a caldo
coolsmiley.gif

i142892_dscn0037-2-large-.jpg

R.O.G. Inside

i142893_dscn0036-2-large-.jpg

Per il momento è tutto, appena fa più caldo inizio con il lungo lavoro di verniciatura
muro.gif

perchè non metti dei tubi rossi? senza usare liquidi vari magari poi aggiungi delle spiraline ;)

Il case avrà questo tema cromatico:
Interno full black
Esterno full white, lascerò nero solo le plastiche e (forse) le maniglie...

Bello complimenti, ottimo lavoro!! ;)

Poi mi piace anche la scelta dei colori per la prossima verniciatura!! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro