Prima Esperienza Liquid Cooling - Opmet's Project

Pubblicità
ok ho rimosso completamente gli slot per lgi hdd ! (metto un hot swap negli slot da 5.25 della zalman!) per rimuoverli non ho tagliato niente ho solo trapanato i......(cavolo mi è venuto un lapsus) ed è venuto via subito XD ora passo alla verniciatura e a òiquidare il tutto

ok ho rimosso completamente gli slot per lgi hdd ! (metto un hot swap negli slot da 5.25 della zalman!) per rimuoverli non ho tagliato niente ho solo trapanato i......(cavolo mi è venuto un lapsus) ed è venuto via subito XD ora passo alla verniciatura e a òiquidare il tutto

i... rivetti :D

Io intanto sto lavorando sulla paratia destra, qualcuno ha qualche idea su come rimuovere residui di nastro biadesivo?

io per l'adesivo ho usato la spazzola abrasiva della dremel...oppure usa un solvente apposito

Puoi linkarmi una foto di questa spazzola? Non so se ce l'ho anche io...

EDIT:

Consiglio vivamente un prodotto chiamato WD40
Ho cercato un pò su youtube, e me lo sono ritrovato in casa...

Fenomenale!

Ultima modifica:
i tagli sono venuti benissimo! cavolo appena finisce la scuola mi devo mettere sotto per finire il mio XD

---------- Post added at 18:01 ---------- Previous post was at 18:00 ----------

ah mi osno già organizzato domani spedisco! ( ho gia impacchettato)

---------- Post added at 18:06 ---------- Previous post was at 18:01 ----------

ah come hai fatto i tagli circolari?

i tagli sono venuti benissimo! cavolo appena finisce la scuola mi devo mettere sotto per finire il mio XD

---------- Post added at 18:01 ---------- Previous post was at 18:00 ----------

ah mi osno già organizzato domani spedisco! ( ho gia impacchettato)

---------- Post added at 18:06 ---------- Previous post was at 18:01 ----------

ah come hai fatto i tagli circolari?

Col dremel :D

mei cocomberi! bravo.. i tagli sono molto precisi.. lo avrai già detto ma non ricordo lo schema cromatico che seguirai :boh:

bello opmet!!una domanda,ma il tuo supporto per i dischetti da taglio,dove lo hai comprato?è sempre della dremel?,quelli che ho io spanano la vite in punta in men che non si dica :cav:

bello opmet!!una domanda,ma il tuo supporto per i dischetti da taglio,dove lo hai comprato?è sempre della dremel?,quelli che ho io spanano la vite in punta in men che non si dica :cav:

In che senso ? Non credo che spanare sia il termine esatto... ti si svita ? Si consuma la testa ?

mei cocomberi! bravo.. i tagli sono molto precisi.. lo avrai già detto ma non ricordo lo schema cromatico che seguirai :boh:
Farò tutto full white lucido dentro e fuori.
Lascerò le parti di plastica nere.

Ho visto che hai installato dei tubi trasparenti.... per quanto tempo sono rimasti lucidi ? :D
Circa mezza giornata... >_>

E' il supporto standard della dremel, sembra molto ben fatto...

Altre piccoli dettagli:

Piccola modifica necessaria per permettere il passaggio della prolunga 8pin della cpu e nel frattempo riuscire a chiudere la paratia destra :D

il rilievo all altezza dell alimentatore potrebbe dare rogne?io lì sul supporto dell ali avrei lasciato 2 binari laterali senza chiuderlo alla fine,in questo modo puoi montare alimentatori anche con ventole traslate senza problemi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro