Prima Esperienza Liquid Cooling - Opmet's Project

Pubblicità
bello,ma la vga va più su :D

Questo mi piace di te, l'attenzione per i dettagli XD

Si è una cosa da cambiare, era già in preventivo :)

Oggi ho svuotato tutto e smontato la pompa per verificare una cosa, però probabilmente l'ho rimontata male ed è entrata l'acqua nel motore, spero di non aver fatto un danno irreparabile XD
Ora l'ho lasciata ad asciugare, vediamo domani che dice :D

Purtroppo la pompa, come sospettavo è morta.
Sono alla ricerca di una sostituta, una tra Laing D5, Alphacool VPP655 e Swiftech MCP655.

Che rottura >_>

azz non ci voleva! non sono un esperto di impianti a liquido, ma per info quanto può costare una pompa del genere?

Come funzionano i neon? hanno degli alimentatori a parte? o si attaccano al molex come i led?

Non ne ho idea o.o

contents.jpg

Questi sarebbero...
Sarebbe possibile allungare il cavo che dall'inverter va al neon?

Sarebbe possibile allungare il cavo che dall'inverter va al neon?

Certamente, ti bastano poche cose: cavo di sezione adatta, dovrebbe essere uno 0.50 quello della foto, un saldatore dello stagno e della guaina termorestringente, ovviamente servono anche delle forbici :D...

Alla fine ho preso i led della phobya, sono arrivati oggi insieme al top della EK, davvero bellissimo :)

io li ho collegati al regolatore ventole invece che al molex per poterli gestire al meglio.. è una cosa semplice e te la conisglio

Ragazzi oggi mi è arrivata la Swiftech MCP655 e il top EK D5...
Mamma mia è una cosa mostruosa, ad occhio ha la stessa potenza della Laing ddc, però in quanto a rumorosità siamo proprio su un altro pianeta!!! E' praticamente inudibile!
cheesy.gif

Oggi ho montato il loop, domani leak test e se tutto è ok, rimonto tutto
cheesy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro