• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Potete installare il plugin di tapatalk già che ci siete? Grazie :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per di più piuttosto che inserire il supporto a tapatalk avete creato una vostra app ma neanche la aggiornate

Mi associo anch'io. Il Forum in versione mobile è davvero scomodo e su Windows Phone non c'è nemmeno l'app ufficiale. :(

Mi associo agli altri che ne fanno richiesta,l'altro giorno ho cercato il forum su tapatalk sicuro che ci fosse,per chiedere una cosa al volo e invece...sono rimasto stupito del fatto che un forum così conosciuto non ci fosse :oogle:

Tenere un topic aperto per quasi 2 anni, arrivare a 10 pagine senza nessuna risposta/soluzione, sempre più gli utenti che vogliono tapatalk, non ci siamo
Non è meglio che facciamo un sondaggio/censimento e mandiamo una bella e-mail agli admin?
Forse sono troppo impegnati..

Tenere un topic aperto per quasi 2 anni, arrivare a 10 pagine senza nessuna risposta/soluzione, sempre più gli utenti che vogliono tapatalk, non ci siamo
Non è meglio che facciamo un sondaggio/censimento e mandiamo una bella e-mail agli admin?
Forse sono troppo impegnati..
è una bella idea! Qualche moderatore potrebbe fare il sondaggio?

Va be , tanto cosa cambia se lo apro io o tu :look:
No, non voglio aprire un sondaggio, almeno non su Tapatalk e non adesso, ma per gli altri vantaggi che si ottengono! Ora devo comprarmi un nuovo fisso e per questo volevo vedere se trovavo qualche pezzo usato e se riuscivo a vendere il vecchio nel mercatino, ma non lo posso fare! Per non parlare del fatto che non posso vedere chi ha letto la discussione.

No, non voglio aprire un sondaggio, almeno non su Tapatalk e non adesso, ma per gli altri vantaggi che si ottengono! Ora devo comprarmi un nuovo fisso e per questo volevo vedere se trovavo qualche pezzo usato e se riuscivo a vendere il vecchio nel mercatino, ma non lo posso fare! Per non parlare del fatto che non posso vedere chi ha letto la discussione.
Questo viene fatto per ragioni di "sicurezza" nel caso del mercatino , invece per vedere chi ha letto una discussione , quà nn so risponderti , dovresti chiedere ad un Admin o ad un Mod, cmq si potrbbe fare in modo che sia visto da tutti gli utenti , basta fare un sondaggio , come è stato fatto per vedere i vecchi nick k usavano

- - - Updated - - -

mi sembra che anche tu possa aprire un sondaggio

- - - Updated - - -

dimmi se hai come me questa stringa : Cattura.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro