D
Debern9093
Ospite
Mi associo nuovamente U.U
idem!...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi associo nuovamente U.U
Mi associo anch'io. Il Forum in versione mobile è davvero scomodo e su Windows Phone non c'è nemmeno l'app ufficiale. :(
è una bella idea! Qualche moderatore potrebbe fare il sondaggio?Tenere un topic aperto per quasi 2 anni, arrivare a 10 pagine senza nessuna risposta/soluzione, sempre più gli utenti che vogliono tapatalk, non ci siamo
Non è meglio che facciamo un sondaggio/censimento e mandiamo una bella e-mail agli admin?
Forse sono troppo impegnati..
Può aprire chiunque un sondaggio?Ecco a voi Tapatalk
Può aprire chiunque un sondaggio?
Devo aspettare altri 15 giorni! :mad:Credo che possano aprire un sondaggio solo gli utenti attivi
Va be , tanto cosa cambia se lo apro io o tu :look:Devo aspettare altri 15 giorni! :mad:
No, non voglio aprire un sondaggio, almeno non su Tapatalk e non adesso, ma per gli altri vantaggi che si ottengono! Ora devo comprarmi un nuovo fisso e per questo volevo vedere se trovavo qualche pezzo usato e se riuscivo a vendere il vecchio nel mercatino, ma non lo posso fare! Per non parlare del fatto che non posso vedere chi ha letto la discussione.Va be , tanto cosa cambia se lo apro io o tu :look:
Questo viene fatto per ragioni di "sicurezza" nel caso del mercatino , invece per vedere chi ha letto una discussione , quà nn so risponderti , dovresti chiedere ad un Admin o ad un Mod, cmq si potrbbe fare in modo che sia visto da tutti gli utenti , basta fare un sondaggio , come è stato fatto per vedere i vecchi nick k usavanoNo, non voglio aprire un sondaggio, almeno non su Tapatalk e non adesso, ma per gli altri vantaggi che si ottengono! Ora devo comprarmi un nuovo fisso e per questo volevo vedere se trovavo qualche pezzo usato e se riuscivo a vendere il vecchio nel mercatino, ma non lo posso fare! Per non parlare del fatto che non posso vedere chi ha letto la discussione.