• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Potete installare il plugin di tapatalk già che ci siete? Grazie :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi associo alla richiesta del plugin tapatalk.. Ho provato l'app ufficiale, ma non è fatta benissimo.. È un po' limitante.. Con tapatalk la partecipazione sarebbe più fluida e soprattutto faciliterebbe le visite..

Mi associo alla richiesta del plugin tapatalk.. Ho provato l'app ufficiale, ma non è fatta benissimo.. È un po' limitante.. Con tapatalk la partecipazione sarebbe più fluida e soprattutto faciliterebbe le visite..

Si può usare anche Forum Runner , io lo trovo davvero buono , quindi è propio indispensabile Tapatalk ?
Forum Runner fa le stesse cose , perchè c'è bisogno di 2.500.888.000 app quando una , anzi , 2 bastano e avanzano ?! :grat::sisi:

ma se io ho acquistato tapatalk perchè dovrei comprare forum runner ? io ho tutti i miei forum su tapatalk perchè dovrei usare 2 applicazioni ?

ma se io ho acquistato tapatalk perchè dovrei comprare forum runner ? io ho tutti i miei forum su tapatalk perchè dovrei usare 2 applicazioni ?
Lo stesso vale per me....
thumbupw.gif

non ha senso dover installare altre app per vedere un forum che con un semplice plugins potrebbe essere cisto con tapatalk

Questo vale anche per chi ha forum Runner , possiamo fare un sondaggio , e vedere la percentuale di tapatalk e quella di forum runner , e chiedere poi a Andrea Guglielmo cosa può fare .
@Andrea Guglielmo

Sent from my GT-P3110 using Forum Runner

Ma implementare entrambi i plugins non sarebbe possibile?:grat:
Perdonate la banalità della domanda, ma per chi non mastica della materia la domanda sorge spontanea
:thanks:

Ma implementare entrambi i plugins non sarebbe possibile?:grat:
Perdonate la banalità della domanda, ma per chi non mastica della materia la domanda sorge spontanea
:thanks:

Teoricamente credo k sia possibile visto k e un plugin quindi sta agli amministratori decidere

Sent from my GT-P3110 using Forum Runner

tra l'altro non so come è la situazione su ios, ma su android l'applicazione di tapatalk è nettamente migliore, oltre alla comodità di avere una sola applicazione per tutti i forum.

Ultima modifica:
forum runner per android è più o meno uguale a quella per ios, è scomodo e brutto su entrambi :asd:

Dal 10/11/2011 a oggi ancora non è stata presa una decisione? Sarebbe utile tapatalk, cosa aspettate.

se mettono tapatalk la loro applicazione nessuno la userebbe piu... non gli conviene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro