• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Potete installare il plugin di tapatalk già che ci siete? Grazie :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è inutile , non vogliono aggiungere il plug-in :sisi:

Ultima modifica:
le cose semplici sono sempre le migliori.

se non vogliono farlo amen, ma si sa che tapatalk è VERAMENTE utile.

é utilissimo , da quando non c'è forum runner e la loro app , l'unico modo per collegarsi al sito è la versione mobile , peccato che sia scarna e non ci sono le notifiche (tranne i PM)

A me su Windows Phone 8 con internet explorer, la versione telefono (mobile) è uguale a quella per pc, solo che non posso scrivere messaggi perhè non mi compare la tastiera.
Tapatalk ce l'hanno anche altri forum di livello mediocre, e questo non ce l'ha... bah.....

TAPATALK!

Mi associo! Sarebbe utilissimo che il forum si associasse con tapatalk.. ormai navigare col cellulare (soprattutto se con sistema operativo android) è poco sicuro e lento in confronto ad una eventuale applicazione dedicata che non fa altro che aggiornare solo i dati dei topic, siccome tutta la parte grafica è inclusa nell'app.
In attesa di tapatalk anche su Tom's Hardware.

Non lo faranno mai, rassegnatevi. Altrimenti dopo non potranno più guadagnarci con la loro càzzo di app.

Non lo faranno mai, rassegnatevi. Altrimenti dopo non potranno più guadagnarci con la loro càzzo di app.

ma io sta fantomatica app non la trovo, e quella che avevo preso per le notizie dallo store WP fa schifo...
E io sono fondamentalmente contrario alla pubblicità nelle app, già sui pc è una bolgia..

100 punti all'utente Vlex per offese allo staff e linguaggio inappropriato.

C'è modo e modo per esprimersi.

100 punti all'utente Vlex per offese allo staff e linguaggio inappropriato.

C'è modo e modo per esprimersi.

Bhe, c'è modo e modo di esprimersi, ma sembra comunque che abbia una minima ragione, uno dei forum più importanti di elettronica e informatica che non ha tapatalk mi sembra poco giusto; insieme a Tingavert sono i due forum che non ho trovato su tapa talk. Almeno motivetici i motivi, problemi di soldi, pubblicita , mancanza di tempo per creazione di un applicazione, ecc....

Avrebbe potuto avere la totalità della ragione, ma il linguaggio usato è stato inappropriato.

Anche a volerci guadagnare, possono farsi la versione dell'app di tapatalk personalizzata con logo/nome di toms. E mi pare che pure i guadagni pubblicitari possano andare a toms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro