Francesco27
Utente Èlite
- Reazioni
- 237
- Punteggio
- 61
Hanno detto che stanno aggiornando l'app, peró sono 15 giorni e ancora niente. Se vuoi aprirlo fallo, tentare non nuoce.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma cmq non lo acetterebbero !!
L'hanno detto chiaro e tondo che non lo vogliono
per forza! ti obbligano in un certo senso a scaricare la app... e ovviamente a sorbirti tuta la pubblicità... cristallino! ...peccato perchè questo forum a me piace molto...
A dire il vero nell'app io non vedo la pubblicità, sarà perché non la uso.
è inutile insistere.. in un forum dove i soldi valgono di più degli utenti che li portano, dove bisogna inventare scuse vaghe per deviare la discussione..
è come in parlamento, non faranno mai il decreto per le auto blu.. ci perdono troppo
personalmente non ho problemi.. in un forum dove scrivo 1 post ogni 5 mesi.. adesso ne scriverò uno ogni 14.. tanto sono su HWU
un po più di trasparenza sarebbe gradita
"Preferiamo usare software nostri invece che di terze parti." vbullettin cos'è?
"lo staff ha deciso di non usare plugin ecc. esterni per evitare problemi di sicurezza." per problemi di sicurezza chiudo il forum e creo una lista cartacea con le notizie per ogni membro del forum.. le buste giornaliere con i post nei thread vengono recapitate dal corriere blindato...:cav: le iscrizioni avvengono tramite deposito cauzionale di 500 euro e 100 fotocopie di ogni documento che appendo su ogni parete di casa perchè non si sa mai..
"esiste forum runner e la versione mobile" le esigenze dei membri sono diverse..
"forum runner in ogni caso è una valida alternativa a tapatalk" giusto. se reputo che lo è userò runner altrimenti devi darmi la possibilità di usare tapatalk
"Si può usare anche Forum Runner , io lo trovo davvero buono , quindi è propio indispensabile Tapatalk ?
Forum Runner fa le stesse cose , perchè c'è bisogno di 2.500.888.000 app quando una , anzi , 2 bastano e avanzano ?!"
tu lo trovi buono.. immagina se in un concessionario ti obbligano a comprare un auto sostendendo che è una valida alternativa.. senza possibilità di scelta.. cavolo, denuncia all'antitrust più veloce della corsa che fai per andare al cesso..
detto da uno che 1 settimana fa odiava leggere sul telefono il popup "vuoi installare tapatalk?" adesso lo adoro..
tanto verrà il giorno che tapatalk si userà senza plugin e gli sviluppatori ve lo spingeranno nel C*:asd: bello piazzato con il cemento e la sabbia!
se ho trasgredito le regole bannatemi pure.. se non l'ho fatto e tra il regolamento è vietato pubblicizzare, ripeto che torno nel miglior forum che abbia mai letto HARDWARE UPGRADE!
Forum Runner fa le stesse cose , perchè c'è bisogno di 2.500.888.000 app quando una , anzi , 2 bastano e avanzano ?!"
tu lo trovi buono.. immagina se in un concessionario ti obbligano a comprare un auto sostendendo che è una valida alternativa.. senza possibilità di scelta.. cavolo, denuncia all'antitrust più veloce della corsa che fai per andare al cesso..
detto da uno che 1 settimana fa odiava leggere sul telefono il popup "vuoi installare tapatalk?" adesso lo adoro..
tanto verrà il giorno che tapatalk si userà senza plugin e gli sviluppatori ve lo spingeranno nel C*:asd: bello piazzato con il cemento e la sabbia!
se ho trasgredito le regole bannatemi pure.. se non l'ho fatto e tra il regolamento è vietato pubblicizzare, ripeto che torno nel miglior forum che abbia mai letto HARDWARE UPGRADE!
A parte il trolling su HWU (che non mi risulta abbia politiche diverse e in cui puoi tranquillamente tornare :utonto:), non condivido quello che hai detto: si parla comunque di servizi gratuiti: Tomshw, tapatalk, forum runner sono tutti free, quindi non ti si chiede di spendere soldi in un verso o nell'altro: essendo quello di Tomshw un servizio gratuito per noi utenti, non abbiamo troppa voce in capitolo sulle decisioni dell'azienda. Si può proporre, se dicono no ci si adatta, se non ci fa dormire la notte si va da un'altra parte (e si cerca uno bravo). Fine.