• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Potete installare il plugin di tapatalk già che ci siete? Grazie :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo viene fatto per ragioni di "sicurezza" nel caso del mercatino , invece per vedere chi ha letto una discussione , quà nn so risponderti , dovresti chiedere ad un Admin o ad un Mod, cmq si potrbbe fare in modo che sia visto da tutti gli utenti , basta fare un sondaggio , come è stato fatto per vedere i vecchi nick k usavano

- - - Updated - - -

mi sembra che anche tu possa aprire un sondaggio

- - - Updated - - -

dimmi se hai come me questa stringa : Visualizza allegato 78765
Si è uguale, quindi lo potrei aprire anch'io. Però secondo me non conviene aprirlo, tanto mi rimangono 15 giorni e poi non è così essenziale.
Per il fatto del mercatino lo so che è per questioni di sicurezza. Come ti ho detto in un'altra discussione prima di iscrivermi ho letto tutto il regolamento ed i faq, e sul regolamento c'era scritto che dovevo avere 2 mesi di attività per ragioni di sicurezza.

- - - Updated - - -

Io non volevo dire che non era giusto, ma che mi scocciava non poter usare il mercatino adesso che devo fare acquisti.

Si è uguale, quindi lo potrei aprire anch'io. Però secondo me non conviene aprirlo, tanto mi rimangono 15 giorni e poi non è così essenziale.
Per il fatto del mercatino lo so che è per questioni di sicurezza. Come ti ho detto in un'altra discussione prima di iscrivermi ho letto tutto il regolamento ed i faq, e sul regolamento c'era scritto che dovevo avere 2 mesi di attività per ragioni di sicurezza.

- - - Updated - - -

Io non volevo dire che non era giusto, ma che mi scocciava non poter usare il mercatino adesso che devo fare acquisti.

:patpat: aspetta , tanto sono rimasti 15 gg

:patpat: aspetta , tanto sono rimasti 15 gg
Eh, lo so che devo aspettare, ma ho già aspettato 10 giorni affinché dei pezzi che volevo ordinare diventassero disponibili, ora aspettare altri 15 giorni che posso aprire la vendita, poi devono passare altri 15 giorni per vedere se riesco a trovare qualcosa di usato, e poi sul sito che ho trovato che ha il prezzo più basso ci voglio 8-9 giorni per la spedizione.
Morale della favola devo aspettare 2 mesi per trovarmi finalmente a casa il nuovo fisso. Ora chiudiamo l'off topic. Sono già stato infrazionato per questo motivo e non vorrei che accadesse di nuovo. Ultima domanda: ti intendi di schede video per computer fissi? Magari possiamo un pò parlare con i messaggi privati. (mi hanno chiuso la discussione per off topic)

Mah, per una volta faccio la voce fuori da coro.

Forum runner è supportato ufficialmente da vbulletin mentre Tapatalk no. Se qualcuno non vuole avere una applicazione in più può usare Forum runner. Avere una applicazione propria non è la stessa cosa che appoggiarsi a Tapatalk, è meglio per molti aspetti, primo fra tutti la sicurezza.

Forum runner è supportato ufficialmente da vbulletin mentre Tapatalk no. Se qualcuno non vuole avere una applicazione in più può usare Forum runner. Avere una applicazione propria non è la stessa cosa che appoggiarsi a Tapatalk, è meglio per molti aspetti, primo fra tutti la sicurezza.
Non metto in dubbio che avere un'app prorpio sia meglio, solo che richiede molto piú tempo che installare il plugin di tapatalk, perché richiede aggiornamenti e manutenzione. Io non mi trovo per niente con l'app di Tom's! Allora ho scaricato forum runner, peró non funziona! Tutti gli aaltri siti funzionano, solo tom's no, quindi sono obbligato ad usare il web. Per il fatto che tapatalk non supporta vbullettin, non è un problema, anche il forum androidiani che é basato su vbullettin ha installato il plugin di Tapatalk, perció non vedi dove é il problema.

Mi spiace correggerti , ma sul sito ufficiale di Tapatalk , Vbulletin è supportato Cattura.webp (rileggendo , diverse pagine fa , era già supportato da inizio anno)

- - - Updated - - -

una cosa , anzi 2 ,
1- Forum runner non funziona più da 20 giorni , (ho avvisato pure io con una mail)
2- app vostra android non funziona , dice errore di conessione o qualcosa del genere ,

Vi prego di sistemare il più velocemente possibile , non abbiamo più nessuna app funzionante , Visto che Tapatalk è supportato , aggiungete il plug-in , se è una questione di soldi ditelo.
@Andrea Guglielmo

Ultima modifica:
Ragazzi ancora niente?La maggior parte dei forum è disponibile su tapatalk,perchè un sito come questo non lo fa????

Sto utilizzando l'applicazione di tomshw per la prima volta,è veramente oscena e poco user friendly,cosa gli costa mettere il plugin di tapatalk...

Apriamo una petizione su change.org,che ne pensate?

Hai letto la mia risposta?
si l'ho letta e ho letto anche quelle sopra,rassegnarsi secondo me è sbagliato,fare almeno un tentativo non penso sia sbagliato,anzi,con change.org la gente ha avuto successo per questioni nazionali,figuriamoci se non dovessimo farcela per quanto riguarda un forum...

Abbiamo giá aperto un sondaggio quí, e ce l'hanno chiuso. Poi non si sa mai, se lo vuoi aprire fallo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro