• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Potete installare il plugin di tapatalk già che ci siete? Grazie :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe molto utile il forum su Tapatalk, lo uso molto ed è molto comodo ;)
Aspettiamo news!!

L'ho installato proprio adesso sul mio forum...
non capisco perché un forum come tom non abiliti questo tapatalk, basta registrarsi al loro sito e caricare dei file sul server e importare un prodotto.

non è previsto tra l'altro nessun costo O_O
magari non hanno tempo di fare questa cosa da più di 2 anni ? XD

Dai installate TAPATALK, magari chiedete la partecipazione di utenti competenti vostri "colleghi" e si fà sta cavola di implementazione

L'ho installato proprio adesso sul mio forum...
non capisco perché un forum come tom non abiliti questo tapatalk, basta registrarsi al loro sito e caricare dei file sul server e importare un prodotto.

non è previsto tra l'altro nessun costo O_O
magari non hanno tempo di fare questa cosa da più di 2 anni ? XD

mi associo alla richiesta!! così mi obbligate ad appoggiarmi a forum concorrenti ;)
non posso mettermi al lavoro a navigare per ore nel sito mobile per leggere una risposta...

Pare che qua nessuno ci ascolta :/ non e' neanche una richiesta costosa o molto impegnativa....

Mi rendo conto che probabilmente c'è una ragione (o più) che giustifica questa mancanza... ma resta il fatto che, nonostante ciò, su Tapatalk si trovano tutte le maggiori community del momento e questo crea un po di "fastidio" dato che anche le suddette community avranno sacrificato qualcosa pur di allargare la loro sfera di influenza..

Ragazzi vi ricordo che per accedere da dispositivi mobile esiste l'app tom's hardware nel play store (e anche nell'App Store mi pare, per chi usa iOS) che è ben fatta (anche se con bug fastidiosi). Ovviamente tapatalk non lo batte nessuno ;)
Sarà questo forse il motivo della mancanza di integrazione con tapatalk, perchè già c'è un'app fatta dal team del forum :)

Ragazzi vi ricordo che per accedere da dispositivi mobile esiste l'app tom's hardware nel play store (e anche nell'App Store mi pare, per chi usa iOS) che è ben fatta (anche se con bug fastidiosi). Ovviamente tapatalk non lo batte nessuno ;)
Sarà questo forse il motivo della mancanza di integrazione con tapatalk, perchè già c'è un'app fatta dal team del forum :)
Bè, non lo sapevo..ma se è cosi potrebbero cercare di togliere i bug che hai citato..noo?

Non so, c'è l'app tom's hardware per iOS?
Se ne parla per lo sviluppo dell'app anche in windows phone 8?

si, ma sarebbe più comodo Tapa...pensate se dovessi avere 1 applicazione per ogni forum :/

A parte l'indubbia qualità e utilità di tapatalk che permette di avere più forum su di un unica app, ho constatato che la app di tomshw come molte altre è dotata di ads e pubblicità; non discuto sulle motivazioni che immagino gli admins avranno fatto-
Visto che il sito è già pieno di pubblicità, io credo che 'app sia stata scelta invece di inserire il plugin GRATUITO di tapatalk per guadagnare ancora qualcosina... scelta che io trovo deprecabile, ma io non sono l'admin e cmq non posso far altro che ringraziare tutti coloro che si sbattono per dare informazioni e aiuto a coloro che lo richiedono in questo forum.

Continuo a sostenere la richiesta di inserimento del plugin tapatalk
(che non credo verrà accolta perchè così nessuno sceglierebbe più l'app...)
grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro