• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Potete installare il plugin di tapatalk già che ci siete? Grazie :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so nulla riguardo le decisione degli admin, io ho fatto solo delle supposizioni.. che sia chiaro
Sono d'accordo con te, tapatalk secondo me è migliore.
Ricorda però che tapatalk è a pagamento quindi ci saranno sempre gli utenti che preferiranno usare l'app tomshw ufficiale ;)

Io non so nulla riguardo le decisione degli admin, io ho fatto solo delle supposizioni.. che sia chiaro
Sono d'accordo con te, tapatalk secondo me è migliore.
Ricorda però che tapatalk è a pagamento quindi ci saranno sempre gli utenti che preferiranno usare l'app tomshw ufficiale ;)
Ok per l'app ufficiale di Tom's...ma a questo punto la portassero avanti nello sviluppo! Crei una cosa e la lasci li a marcire?
IO personalmente l'ho scaricata e aperta una volta..già il fatto di dover inserire id e pass ogni volta è una perdita di tempo..tanto vale entrare da browser.
Non per criticare o infierire ulteriormente, altri forum hanno il plug per Tapatalk e pure l'app personale di un certo livello..
Fate voi....

Non hai bisogno ogni volta di inserire username e password vedi

....già il fatto di dover inserire id e pass ogni volta è una perdita di tempo..tanto vale entrare da browser...

Non hai bisogno ogni volta di inserire username e password vedi

Sul mio Nexus S premendo "indietro" mi chiede il log-out, per cui sono costretto a premere "home" e poi chiuderla dal multitasking... effettivamente non c'è bisogno di ri-loggarsi ogni volta, ma così è macchinoso per questa tipologia di app...
Per non dire che avere molte app su terminali come il mio con 512 di RAM sta diventando proibitivo, per cui cerco di usarne il meno possibile e di unificare un po il tutto.....

Ripeto che comunque, c'è una ragione per la quale non è stato deciso di fare questa implementazione, che può essere anche la pubblicità in quanto, giustamente, qualche ads aiuta al mantenimento del sito... non so se sia effettivamente questo il motivo, ma se lo fosse, potrei capire...

Certo qualcuno potrebbe anche rispondere alle nostre richieste :sisi:

Sarebbe davvero molto utile il plugin di tapatalk, starei sul forum tutto il giorno, il sito mobile è parecchio scomodo per le sottoscrizioni :D :D

Sarebbe utile che si facesse finalmente un passo avanti per mandare tom's su tapatalk, secondo me si sta perdendo buona parte del bacino di utenza mobile.

esiste forum runner e la versione mobile :sisi:

la versione mobile non è la stessa cosa... avere sotto mano tutti i forum che si seguono con una unica app è molto + comodo; il plugin è gratuito da installare se solo si volesse farlo.. e la app di tomshw ha la pubblicità...

la versione mobile non è la stessa cosa... avere sotto mano tutti i forum che si seguono con una unica app è molto + comodo; il plugin è gratuito da installare se solo si volesse farlo.. e la app di tomshw ha la pubblicità...

hai perfettamente ragione ma le direttive sono queste...

forum runner in ogni caso è una valida alternativa a tapatalk

hai perfettamente ragione ma le direttive sono queste...

forum runner in ogni caso è una valida alternativa a tapatalk

infatti... però con educazione e garbo si può sempre chiedere di cambiare le direttive :-) ...il thread che molti utenti stanno sottoscrivendo serve a questo :-)

infatti... però con educazione e garbo si può sempre chiedere di cambiare le direttive :-) ...il thread che molti utenti stanno sottoscrivendo serve a questo :-)

Certamente e ben venga :sisi:

Non stavo assolutamente criticando o cosa... in tal caso ti avrei detto di leggere con più attenzione :lol:

Certamente e ben venga :sisi:

Non stavo assolutamente criticando o cosa... in tal caso ti avrei detto di leggere con più attenzione :lol:

LOL ...non lo metto in dubbio! :lol:

cmq nei messaggi precedenti sia l'applicazione del forum proprietaria, sia la versione mobile del sito erano state segnalate :lol:

Al di la di questo, permettimi di ripetermi:

il plugin tapatalk è gratuito e, a mio giudizio, NON LO SI VUOLE AGGIUNGERE perchè ovviamente toglierebbe utenti alla app proprietaria che... ha la pubblicità, e la pubblicità per quanto poco è foriera di introiti... ergo... io credo, ma spero di sbagliarmi, che il plugin tapatalk non verrà mai implementato! :sisi:

avendo un pc fisso condiviso con la mia famiglia, sono costretto ad andare su tomshw dal telefono. Mi piacerebbe essere molto più attivo, ma la versione mobile è abbastanza scomoda. Su tapatalk è tutta un'altra storia, velocissimo e leggerissimo, ti mostra il minimo essenziale senza problemi.

e_ale92 meriti la mia stima solo perchè sei di avellino xD

Ultima modifica:
avendo un pc fisso condiviso con la mia famiglia, sono costretto ad andare su tomshw dal telefono. Mi piacerebbe essere molto più attivo, ma la versione mobile è abbastanza scomoda. Su tapatalk è tutta un'altra storia, velocissimo e leggerissimo, ti mostra il minimo essenziale senza problemi.

C.V.D. :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro