• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Potete installare il plugin di tapatalk già che ci siete? Grazie :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io volevo abbandonare un forum concorrente e trasferirmi qui stabilmente.... ho desistito quando ho visto che qui non c'è tapatalk (che uso costantemente e assiduamente sul forum concorrente).....

Quoto, anche io sarei molto più attivo con una versione mobile di tapatalk, proprio per l'assenza del plg-in mi sto allontanando un po' da questa community :(.

Sarebbe proprio utile installare sto plug-in, ma a quanto pare è fiato sprecato. loggherò solo quando sono da pc, e senza pubblicità :sac:

Ciao a tutti,
la nuova grafica mi piace molto, ma ora leggere i post del forum dal cellulare è diventato ancora più complicato :oogle:
Visto che siete in vena di aggiornamenti, potreste installare anche il plugin gratuito di tapatalk, così potremo seguire il forum dalle app ufficiali di tapatalk su smarthphone? (vale per tutti quelli che hanno android, iPhone, Windows Phone o altri cell con app compatibili).

Tapatalk supporta vBulletin, quindi non dovrebbero esserci problemi, ci mettereste 2 minuti, ma ci fareste un grande favore, a me e a tutti quegli utenti che seguono il forum dal cellulare e che già da tempo avevano fatto una richiesta simile :)

Tapatalk

Grazie mille, fateci sapere :ok:

Sergio :)
Ciao! Quoto in pieno Sergio94!!
Volevo chiedere la stessa cosa ma poi ho visto che c'era giá un topic :)
Se poteste aggiungere tomshw su tapatalk sarebbe fantastico!
Grazie

Sarebbe utilissima anche a me. All'inizio credevo fosse un errore mio che un sito come TomsHW non fosse presente, e invece..

c'è l'applicazione del forum per android che è molto comoda

L-applicazione c'e' vero... ma ha la pubblicita... e se installano il plugin GRATUITO di taspatalk... non guadagnano piu' con la pubblciita' perche' molti userebbero tapatalk (che a pagamento... ma diffusissimo...)

anche io sono d'accordo sull'integrazione con tapatalk, è enormemente comodo,e poi
- forum runner non è molto comodo, e a me dava alcuni problemi(non lo uso da un pezzo e non mi ricordo esattamente, ma mi pare non salvasse username/password)
- l'app ufficiale è scomodissima, credo di averla usata per 5-10 minuti prima di disinstallarla
- la versione mobile non è molto comoda, ed è molto meno performante di tapatalk

se poi il motivo per cui non lo fate è la pubblicità, mi metto il cuore in pace e continuerò a usarlo solo da desktop quando mi capita come faccio già ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro