• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Potete installare il plugin di tapatalk già che ci siete? Grazie :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordatevi poi di mettere il link sulla home page mobile per il forum!
Grazie per il lavoro svolto!

Ricordatevi poi di mettere il link sulla home page mobile per il forum!
Grazie per il lavoro svolto!

Quoto: nella home page mobile non c'è verso di trovare un link al forum :lol:
Comunque come pensavo: app per iOS e Android, quelli con Windows Phone si fott***o... E' un peccato, è un SO spettacolare, secondo me per molti versi migliore degli altri due, ma al momento soffre della mancanz adi app, e quelle che sono sono spesso sviluppate male rispetto alle controparti per iOS e Android...

Comunque proverò la versione mobile, e attendo futuri aggiornamenti, dato che come avete detto è ancora un'alpha :)

Grazie mille staff :ok:

Sergio :)

Non riesco a visualizzare la versione mobile: la user tag è in modalità mobile, ma quando cerco su google tomshw e clicco sul link forum mi va direttamente alla versione desktop...
Qualcuno mi aiuta? Grazie mille staff :)

Non riesco a visualizzare la versione mobile: la user tag è in modalità mobile, ma quando cerco su google tomshw e clicco sul link forum mi va direttamente alla versione desktop...
Qualcuno mi aiuta? Grazie mille staff :)

dato che sei uno dei pochi che ha problemi, ho scritto ad un utente che ha windows phone per vedere se anche lui ha problemi... da android siamo in molti a navigare senza problemi

dato che sei uno dei pochi che ha problemi, ho scritto ad un utente che ha windows phone per vedere se anche lui ha problemi... da android siamo in molti a navigare senza problemi

Ciao, non è che ho problemi nella navigazione, proprio non riesco ad entrare nella versione mobile, anche se ho la user tag da mobile è come se il fisso scambiasse IE9 mobile per un computer fisso...
E poi è strano, perchè in tutti gli altri siti vedo la versione mobile senza problemi...
Spero che troviate un modo per risolverla, grazie dell'aiuto :)

Qualche novità dallo staff? :D
Io con Windows Phone Mango ancora non riesco a visualizzare il forum in modalità mobile :muro:

Grazie mille, fatemi sapere :)

Qualche novità dallo staff? :D
Io con Windows Phone Mango ancora non riesco a visualizzare il forum in modalità mobile :muro:

Grazie mille, fatemi sapere :)

ciao sergio, ho scritto a Francomoh il quale ha windows phone e lui sulla home non ha problemi, mentre sul forum mi ha detto che se notava qualcosa di strano mi avrebbe fatto sapere, ma ancora nulla :(

per la versione definitiva o beta del forum mobile ancora nulla dallo staff :(

se ho/abbiamo notizie lo comunicheremo a tutti ;)

ciao sergio, ho scritto a Francomoh il quale ha windows phone e lui sulla home non ha problemi, mentre sul forum mi ha detto che se notava qualcosa di strano mi avrebbe fatto sapere, ma ancora nulla :(

per la versione definitiva o beta del forum mobile ancora nulla dallo staff :(

se ho/abbiamo notizie lo comunicheremo a tutti ;)

Grazie :)

Potresti chiedere a francomoh se può postare l'URL della versione mobile del forum, così vedo se scrivendolo dal telefono e andandoci direttamente magari riesco a visualizzare il tema mobile?

Grazie mille :ok:

Grazie :)

Potresti chiedere a francomoh se può postare l'URL della versione mobile del forum, così vedo se scrivendolo dal telefono e andandoci direttamente magari riesco a visualizzare il tema mobile?

Grazie mille :ok:

ma guarda che l'url è lo stesso... ho controllato sul mio cell :sisi:

sinceramente non capisco la necessità di un'altra applicazione quando ce ne sono di già fatte...

se tutti i forum che guardo avessero una propria applicazione mi troverei il cel pieno di applicazioni per forum quando invece se ne potrebbe usare una sola per visualizzare tutti i forum...

questa ovviamente è la mia idea e non vuole essere polemica, anzi, ringrazio lo staff per il lavoro che sta facendo per offrirci nuovi servizi.

ciao

sinceramente non capisco la necessità di un'altra applicazione quando ce ne sono di già fatte...

se tutti i forum che guardo avessero una propria applicazione mi troverei il cel pieno di applicazioni per forum quando invece se ne potrebbe usare una sola per visualizzare tutti i forum...

questa ovviamente è la mia idea e non vuole essere polemica, anzi, ringrazio lo staff per il lavoro che sta facendo per offrirci nuovi servizi.

ciao

questioni di sicurezza.
e comunque, nessuno ti obbliga ad usare l'applicazione... puoi benissimo usare la versione mobile accessibile direttamente dal browser :sisi:

Bella la versione mobile indubbiamente...ma il plugin tapatalk sarebbe stato meglio...almeno per me che sono utente android.
Ad.esempio per rispondere a questo messaggio devo per forza usare il landscape perché la finestra che si apre in portrait é troppo larga... E poi non ci sono tutte le comodità di tapatalk

Questa la mia piccola opinione ovviamente

questioni di sicurezza.
e comunque, nessuno ti obbliga ad usare l'applicazione... puoi benissimo usare la versione mobile accessibile direttamente dal browser :sisi:

Ma esiste un app di questo forum, è in sviluppo o era un idea poi abbandonata a favore della versione web mobile?

Mi associo a quelli che non vedono la versione mobile da android (che pare essere disattivata) e mi aggiungo anche a quelli che apprezzerebbero molto l'uso del Plutgin ditapatalk. Consuma meno batteria usare tapatalk che non uzare il sito in versione mobile.

Grazie :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro