Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordatevi poi di mettere il link sulla home page mobile per il forum!
Grazie per il lavoro svolto!
Non riesco a visualizzare la versione mobile: la user tag è in modalità mobile, ma quando cerco su google tomshw e clicco sul link forum mi va direttamente alla versione desktop...
Qualcuno mi aiuta? Grazie mille staff :)
dato che sei uno dei pochi che ha problemi, ho scritto ad un utente che ha windows phone per vedere se anche lui ha problemi... da android siamo in molti a navigare senza problemi
Qualche novità dallo staff? :D
Io con Windows Phone Mango ancora non riesco a visualizzare il forum in modalità mobile :muro:
Grazie mille, fatemi sapere :)
ciao sergio, ho scritto a Francomoh il quale ha windows phone e lui sulla home non ha problemi, mentre sul forum mi ha detto che se notava qualcosa di strano mi avrebbe fatto sapere, ma ancora nulla :(
per la versione definitiva o beta del forum mobile ancora nulla dallo staff :(
se ho/abbiamo notizie lo comunicheremo a tutti ;)
Grazie :)
Potresti chiedere a francomoh se può postare l'URL della versione mobile del forum, così vedo se scrivendolo dal telefono e andandoci direttamente magari riesco a visualizzare il tema mobile?
Grazie mille :ok:
sinceramente non capisco la necessità di un'altra applicazione quando ce ne sono di già fatte...
se tutti i forum che guardo avessero una propria applicazione mi troverei il cel pieno di applicazioni per forum quando invece se ne potrebbe usare una sola per visualizzare tutti i forum...
questa ovviamente è la mia idea e non vuole essere polemica, anzi, ringrazio lo staff per il lavoro che sta facendo per offrirci nuovi servizi.
ciao
questioni di sicurezza.
e comunque, nessuno ti obbliga ad usare l'applicazione... puoi benissimo usare la versione mobile accessibile direttamente dal browser :sisi: