• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Potete installare il plugin di tapatalk già che ci siete? Grazie :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che senso ha usare un'apps alternativa quando invece tutti vorrebbero il forum navigabile proprio su tapatalk

Mah misteri dei forum che fanno di testa propria

forum runner è supportato ufficialmente da vbulletin quindi in caso di bug o problemi di sicurezza i tempi di intervento sono ridotti e il supporto è garantito.

Tapatalk fino a quando non sarà supportato ufficialmente da vbulletin non sarà introdotto.

Una cosa è il supporto Ufficiale, un'altra è il supporto Ufficioso​. Attualmente Taptalk non è supportato ufficialmente

Sì ma se il resto del mondo usa tapatalk e i forum li naviga solo con quel programma è intelligente guardare a tutti i costi il supporto ufficiale e non ufficioso ??

Oggi non avevo la connessione internet, al pc perchè è mancata per un'pò e volevo visualizzare il forum..
Ero convinto che c'era su Tapatalk, visto che uso quest'ultimo per altri 4 forum di solito la sera spengo il PC collego il Wifi e mi metto a navigare su Tapatalk e sui forum però non c'era.
Penso che l'integrazione del forum a Tapatalk, sia ottima visto che questa applicazione è fantastica!!
EDIT: ma che vi costa, mettetelo e basta...

Ultima modifica:
Anche io voto per un'integrazione con Tapatalk, se possibile :)

pgp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro