• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Potete installare il plugin di tapatalk già che ci siete? Grazie :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Preferiamo usare software nostri invece che di terze parti.

Perfetto, così come al solito chi ha un iPhone avrà l'app perfetta, chi ha Android un app buona, e tutti quelli come me su WP si fot***anno :muro:
Ok per l'app, ma visto che non la potete sviluppare su tutti gli OS mobili, intanto non potreste mettere il plugin, visto che è richiesto da tutti ed è gratis? :D
Grazie mille :)

Perfetto, così come al solito chi ha un iPhone avrà l'app perfetta, chi ha Android un app buona, e tutti quelli come me su WP si fot***anno :muro:
Ok per l'app, ma visto che non la potete sviluppare su tutti gli OS mobili, intanto non potreste mettere il plugin, visto che è richiesto da tutti ed è gratis? :D

Stiamo creando un tema mobile per il forum.

Personalmente con tapatalk mi trovo divinamente! Gestione dei PM e dell'account in generale perfetta, velocità di caricamenti sempre buona, la visione dei thread e la conseguente risposta è fatta benissimo, inoltre compreso c'è anche la sezione per moderatori con cui è possibile appunto moderare le discussioni e i post. Applicabile con un solo plugin, disponibile per moltissime piattaforme, completo e performante. Io mi aggiungo a quelli che come me hanno dato la loro preferenza per tapatalk :)

Personalmente con tapatalk mi trovo divinamente! Gestione dei PM e dell'account in generale perfetta, velocità di caricamenti sempre buona, la visione dei thread e la conseguente risposta è fatta benissimo, inoltre compreso c'è anche la sezione per moderatori con cui è possibile appunto moderare le discussioni e i post. Applicabile con un solo plugin, disponibile per moltissime piattaforme, completo e performante. Io mi aggiungo a quelli che come me hanno dato la loro preferenza per tapatalk :)

ragazzi, anche io trovo che integrare un plugin sarebbe stato più semplice, ma se hanno scelto questa strada ci sarà un motivo.
aspettate e poi vedete se andrà bene o meno.

da quel che ho capito, non sarà un'app (come si pensava all'inizio) ma una versione del forum compatibile con il mobile, come la home attuale, consultabile in modo divino dagli smartphone perchè versione mobile, quindi sarà ancora più semplice per noi, dal momento che non ci sarà un'app ma un collegamento diretto :sisi:

detto questo, guardatela da questo punto di vista:

un Utente esperto di hardware (un geek in gergo) fa tutto da solo "smanettando" e non si affida a guide e software di terze parti quando può fare da solo... questo è quello che sta facendo la redazione :asd:

baggianate....tapatalk è molto più comodo e intuitivo di qualsiasi interfaccia mobile e permette di avere tutto sotto controllo,dovrebbero essere abilitati entrambi.
Non implementarlo secondo me è solamente un atto di egoismo verso gli utenti.

baggianate....tapatalk è molto più comodo e intuitivo di qualsiasi interfaccia mobile e permette di avere tutto sotto controllo,dovrebbero essere abilitati entrambi.
Non implementarlo secondo me è solamente un atto di egoismo verso gli utenti.

per curiosità, che problemi hai con la home da smartphone?? io sinceramente mi trovo benissimo e la consulto quasi tutti i giorni dall'università sul mio Lg Optimus One e nonostante il display da 3.2" la navigazione risulta perfetta e comodissima... immagino con un display >= 4" :sisi:

tu che problemi hai?

Lol anche io ho un LG optimus one :D e la navigazione nella home è sempre veloce e semplice... qui parliamo solo di forum. E in mia opinione Tapatalk è veramente una ottima opzione.
Se poi sono capaci di fare un tema mobile anche lui prestante e comodo ben venga, ma se così non è la mia preferenza oenderà di piu su tapatalk che è facile da installare.

allo stato attuale da ieri sera è online una versione Mobile anche del forum ancora in versione alpha e con colori da fixare. provatela e poi segnalate eventuali problemi e consigli.

per le app, stanno lavorando!

grazie mille per la versione mobile del forum mi avete fatto un favore immenso e direi che funziona molto bene!! sarebbero carine le miniature degli avatar ma gia cosi va benissimo =) il mio galaxy s ringrazia u.U

allo stato attuale da ieri sera è online una versione Mobile anche del forum ancora in versione alpha e con colori da fixare. provatela e poi segnalate eventuali problemi e consigli.

per le app, stanno lavorando!

Ciao, grazie mille della notizia e del lavoro che state facendo :)

Una domanda: l'app per quali OS la state sviluppando? Solo per iOS e Android o anche per Windows Phone?
Grazie mille :ok:

---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

Altra cosa, io non riesco ad aprire il sito in modalità mobile, la home la vedo in mobile (la user tag l'ho impostata come dispositivo mobile), ma quando apro il forum lo vedo sempre in modalità fisso.

Mi potreste scrivere il link della versione mobile del forum, così lo scrivo e ci vado direttamente?

+1 per tapatalk lo uso già per altri 5 forum perche non usarlo anche per toms? un app in più per un solo forum è sprecata per me!

Ciao, grazie mille della notizia e del lavoro che state facendo :)

Una domanda: l'app per quali OS la state sviluppando? Solo per iOS e Android o anche per Windows Phone?
Grazie mille :ok:

---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

Altra cosa, io non riesco ad aprire il sito in modalità mobile, la home la vedo in mobile (la user tag l'ho impostata come dispositivo mobile), ma quando apro il forum lo vedo sempre in modalità fisso.

Mi potreste scrivere il link della versione mobile del forum, così lo scrivo e ci vado direttamente?

le app saranno una per Android ed una per iOS; la versione mobile sarà sfruttata dai possessori di Windows Phone. cmq io sto usando la versione mobile (in alpha) e probabilmente continuerò ad usare quella anche dopo la creazione dell'app.

p.s. la versione Mobile è ancora una alpha e verrà modificata tutta, quindi per ora c' qualche problema e i colori sono da fixare, ma non vi preoccupate... è una cosa momentanea ;)

per il forum, io vado su google e scrivo "tom hardware", il quarto link è la versione italiana e clicco su "Forum" (scritto in piccolo sotto il link principale) e vengo reindirizzato in automatico alla versione mobile... il link è lo stesso, ma accedendo dal browser si ha la versione mobile ;)

+1 per tapatalk lo uso già per altri 5 forum perche non usarlo anche per toms? un app in più per un solo forum è sprecata per me!
lo staff ha deciso di non usare plugin ecc. esterni per evitare problemi di sicurezza.
dai ragazzi, non vi lamentate per tutto. provate la versione mobile (e poi chi potrà la app)... fidatevi che la navigazione è fantastica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro