PROBLEMA Poco X6 Pro (Nuovo di pacca) - Surriscaldamento e durata batteria

Pubblicità
Avevo già impostato come nel video tranne che per alcune cosette, lo schermo l'ho lasciato bilanciato in modo che gestisca lui i 120/60. Tieni presente che ho anche il 5g disattivato, se attivo anche quello addio è finita 😆. Comunque mi sanno poche 4/5 ore di schermo attivo
 
Allora non so che dire sarà il mio device che ha problemi, sono riuscito a fare 5 ore con utilizzo di facebook, Instagram, mail, Google, fotografie e un po' di YouTube. Booo
 
Oggi ho parlato con l'assistenza Xiaomi, mi hanno detto che le temperature di 40 gradi per uso tranquillo è troppo elevata e la durata della batteria dovrebbe essere di più di 5 ore. A sto punto domani farò la procedura di reso, però non ho ancora deciso se farmi sostituire il telefono o fare il reso definitivo
 
Comunque oggi sono messo così, ho il 34% di batteria residua e ho fatto 3 ore e mezza di schermo, per me non va bene così....quando fai le foto diventa caldissimo e scarica la batteria alla veloce...
 

Allegati

  • Screenshot_2024-08-19-19-29-29-264_com.google.android.apps.wellbeing.webp
    Screenshot_2024-08-19-19-29-29-264_com.google.android.apps.wellbeing.webp
    40.5 KB · Visualizzazioni: 4
  • Screenshot_2024-08-19-19-29-47-104_com.google.android.apps.wellbeing.webp
    Screenshot_2024-08-19-19-29-47-104_com.google.android.apps.wellbeing.webp
    53.4 KB · Visualizzazioni: 4
domani faccio la procedura, nel frattempo ho provato ad installare la GCAM, con l'AWB di Google le foto finalmente escono del colore reale e non giallo, in ogni modo le foto hanno perso di definizione rispetto alla camera normale, c'è un qualche settaggio da fare per caso?

PS: utilizzato il telefono per fare qualche foto di prova temperatura a 41°, con le foto scalda un botto, è normale sta cosa?
 
Oggi ho usato tantissimo le fotocamere perché ho provato quella di Gcam, fa le foto molto migliori ma devi sempre verificare come sono venute, perché l'effetto lo vedi a posteriori non ha schermo mentre scatti, quindi è una scocciatura. Il Redmi 13 pro dovrebbe fare le foto molto migliori, l'X6 sono molto molto gialle cavoli, molto brutte. Ho fatto 6 ore di schermo oggi. Stavo pensando di prendere il redmi note 13 per via della fotocamera.

Secondo voi è una buona alternativa? Sentirei la differenza di processore e RAM non giocando ma usando il telefono per social e navigare?
 
Lo e' solo lato fotografico e forse temperature?

X6 Pro ha il processore due volte e qualcosa piu' potente, ram e memorie di sistema piu' veloci perche' e' un gaming phone molto spinto.

Se vuoi fare realmente un salto di qualita' per le foto dovresti puntare ad un 13T a 360-370 euro.
 
altri smartphone rimanendo sui 250/270 euro?
Io non faccio molte foto anzi, però quando le faccio non vorrei avere lo sbatti di farle poi guardare come sono venute perchè se no è una sbatti incredibile, è il fatto che il Poco le fa abbastanza bene è solo il fatto che vengono molto sature, molto gialle e non mi piace molto, per esempio il verde delle piante è troppo verde è finto ecco....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top