Ho visto vari videi di Drain Test delle batterie di X6 Pro, Redmi Note 13 Pro 5g, Realm me 12 Pro ecc..... ma secondo me non sono molto veritieri, alcuni fanno vedere che l'X6 Pro vince e che è un Top Battery, altri che è il peggiore, cioè non può essere che uno dica il peggiore e l'altro il migliore.
Guarda io uso il telefono per Facebook, Instagram, Mail, Telefonare, Videochiamate, Navigazione, non faccio altro uso quindi un uso normale, non gioco assolutamente e non faccio editing e caricamenti su social. A questo punto non so cosa fare se renderlo e prendere uno dei due sopra che come prezzo siamo li anche se costano un pò di più o tenere il mio.
Comunque prima ho fatto due foto e il telefono è subito schizzato a 39 gradi, caldissimo!!
Il realm me pro monta il processore SnapD. 6 Gen1 mentre il Redmi Note 13 pro il SnapD. 7s Gen2, dice che per il mio uso sarebbe meglio cambiare telefono?
Avevo scelto il Poco in un'ottica di longevità in quanto processore più potente oggi e magari un domani con futuri aggiornamenti rallenterà meno il telefono....