PROBLEMA Poco X6 Pro (Nuovo di pacca) - Surriscaldamento e durata batteria

Pubblicità
no non fa smanettare.......forse per il mio utilizzo "normale" è meglio il Redmi, ovvero è più bilanciato specialmente nelle foto ecco...
 
potevo arrivare massimo massimo a 300 ecco se trovavo un buon telefono, di più potrei ma non voglio arrivarci perchè per l'uso che ne faccio io lo ritengo sprecato ecco....(facebook, instagram, navigazione, mail, foto, youtube), ovviamente telefonate e messaggi
 
quarda qui il fogliame che differenza tra il Camera originale e la Gcam:
L'orignale i colori sono finti con la Gcam sono reali🥳

1724275504739.webp
 
comunque per il mio uso blando secondo me non avrei visto differenze tra i due smartphone, visto che io non stresso il disposito, forse mi avrebbe fatto più comodo le foto e un pò più di batteria
 
Ultima modifica:
Allora aggiornamento odierno, questa mattina temperature esterna non esagerata uso il telefono per i soliti 15 minuti e subito diventa caldo caldo ovvero 38/39 gradi, vado a pranzo accendo il solito climatizzatore come ho sempre fatto, nel pomeriggio ho utilizzato il telefono per 30 minuti era fresco temperatura di 35/36 gradi, ma come cavolo gestice il carico di lavoro sto telefono?è la prima volta da quando l'ho preso che mi ha fatto questo abbassamento di temperatura, più tardi era salito a 38 perchè ero in chiamata e nel mentre navigavo.

Il problema inoltre è la durata delle SOT, ti aggiorno più tardi quando arrivo vicino al 2%.
 
Dipende da come lo hai usato. Molte app tra le pu' usate sono poco ottimizzate e contribuiscono a temperature e consumi eccessivi.
 
Usato come sempre, io uso sempre quelle 4/5 app, ovvero facebook, Instagram, Google, chiamate, un po' di foto.
Dopo ti mando lo screenshot direttamente dall' app del telefono.
 
7 pagine e ancora niente reso? Mi pare evidente che la tipologia di device non fa per te, anche non dovesse risultare difettoso. Nel video che ha mandato Magnus dovresti vedere più o meno come va il 13 Pro e capire se ti può andare. O comunque in ogni caso puoi sempre provare un riacquisto dell'X6 Pro anche se non ono convinto che hai un modello difettato.

Non ho mai capito se hai provato il reset come mi pare di ricordare ti avesse consigliato l'assistenza.
 
Si ho fatto il reset due volte senza ottenere risultati.
Adessp ho fatto 4 foto in croce il telefono è subito andato a 39,5 gradi. A questo punto mi viene da pensare che sia la tipologia di telefono che è fatta così. Mi dispiace renderlo perchè è molto veloce e fluido, mi sono affidato alle recensioni ma nussun parlava di questo surriscaldamento assurdo con poco carico di lavoro e di questo problema delle foto gialle, con la luce artificiale addirittura il viso sembro effettato con un effetto post foto. Adesso stò usando la Gcam ma non in tutte le situazione funziona bene.

Per la cronoca ho già richiesto il reso, che mi è stato accettato. Però prima di renderlo le provavo tutte.

Oggi ho fatto 6 ore di schermo e la batteria finita, ma usato applicazioni che non richiedono tanta energia secondo me, suddivise in questo modo:


App

Time

Google

2h 28 min

Youtube

45 min

Impostazioni

38 min

Chrome

18 min

Facebook

17 min

Instagram

16 min

Galleria

14 min

Aida 64

14 min

Telefono

11 min

Fotocamera

16 min

Whatsapp

8 min

Varie

15 min
 

Allegati

  • 1724361002021.webp
    1724361002021.webp
    39.8 KB · Visualizzazioni: 1
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top