Playstation 3

Playstation 3?

• Ce l'ho, l'ho già comprata.

Voti: 7 17.5%
  • Non ce l'ho, ma la comprerò.

Voti: 12 30.0%
  • Non ce lo, e non saprei se prenderla.

Voti: 8 20.0%
  • Non ce lo, non mi interessa.

Voti: 10 25.0%
  • Non ce l'ho è non mi piace.

Voti: 3 7.5%

• Votatori totali
    40
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Vorrei sapere per curiosità delle vostre impressioni sulla nuova Playstation, basta un voto al sondaggio.
Vediamo...
Io non ho mai avuto una concolle di gioco, ma nemmeno mai mi sono interessate! :D

Io la comprerò a natale quando la si dovrebbe trovare almeno a 100€ in meno e ci dovrebbero essere quelle prodotte con processo produttivo a 65nm...e naturalmente si spera che ci siano già le prime Killer Application, tipo PES7

Io non ce l'ho e non mi interessa... Altre spese in progetto, e se anche avessi soldi illimitati preferirei un buon Pc. ;)

io ce l'ho ma l'avro usata si e no un oretta.. aborro le consolle.. da me ci gioca solo mio babbo con mio fratello se posso dare un consiglio aspetterei a comperarla i tempi non sono maturi e costa ancora troppo per quello che realmente è.. una consolle

Io invece da qualche tempo a questa parte mi sono ricreduto,le console ti permettono di giocare, subito, niente impostazioni, installazioni e simili.
Ho un Gamecube e un DS Lite Nintendo, con il DS ci gioca praticamente tutta la mia famiglia ed i miei cugini.
Ma su quel gioiello c'è di tutto e di più, dai punta e clicca, Mario & co. e giochi di logica, il tutto con un sistema di controllo strepitoso.
Non comprerei però la PS3, è un prodotto inferiore (graficamente a X360 e meno divertente di Wii) alla concorrenza, destinato ai fanatici di calcio, vedi PES.

Opinione personale ovviamente, non sono un grande giocatore.

più avanti la prendo di sicuro...metal gear i nuovi GTA kindom heatrs 3 se ci sarà...devo giocarci :love:

ballanz89 ha detto:
più avanti la prendo di sicuro...metal gear i nuovi GTA kindom heatrs 3 se ci sarà...devo giocarci :love:

ballanz hai perfettamente colto nel segno...:D

nn si possono perdere capolavori come kindom hearts 3, MGS4 e il mitico FFXIII:love:

la prenderò sicuramnte...:ok:

già! ci daranno molti altri giochi, come granturismo 5:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

appena ci penso... IMPAZZISCO!!!:love:

Luca 998 ha detto:
già! ci daranno molti altri giochi, come granturismo 5:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

appena ci penso... IMPAZZISCO!!!:love:

è vero c'è anke granturismo 5 ;) ma nn dimenticate ke x i fanatici di sparatutto ci sarà anke UT 2007......SPETTACOLO!!!!:love: :love: :love: :love:

SoAd ha detto:
è vero c'è anke granturismo 5 ;) ma nn dimenticate ke x i fanatici di sparatutto ci sarà anke UT 2007......SPETTACOLO!!!!:love: :love: :love: :love:
Vorrai mica giocare ad UT con il joypad :hihi:... Eresia!!! :lol:

ciao Soad

Togix ha detto:
Vorrai mica giocare ad UT con il joypad :hihi:... Eresia!!! :lol:

ciao Soad

bè certo ke no!!!apparte ke sarebbe la morte:lol:

cmq x la grafica dicevo ke era spettacolo e lo è davvero!!!;)

ciao Togix

Bè io l'ho comprata da una 15gg e sono ultra soddisfatto...poi con l'aggiornamento del firmware alla versione 1.80 ...è uno SPETTACOLO!!!! ....casa Sony si sta veramente dando da fare e si sta confermando leader da anni nel mondo videoludico.....I giochi arriveranno...per ora possiamo gustarci anche i vecchi games della PS2 ad un livello grafico strabiliante...

Pubblicità
Pubblicità