Playstation 3

Playstation 3?

  • Ce l'ho, l'ho già comprata.

    Voti: 7 17.5%
  • Non ce l'ho, ma la comprerò.

    Voti: 12 30.0%
  • Non ce lo, e non saprei se prenderla.

    Voti: 8 20.0%
  • Non ce lo, non mi interessa.

    Voti: 10 25.0%
  • Non ce l'ho è non mi piace.

    Voti: 3 7.5%

  • Votatori totali
    40
  • Sondaggio chiuso .

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Snake ha detto:
Bè io l'ho comprata da una 15gg e sono ultra soddisfatto...poi con l'aggiornamento del firmware alla versione 1.80 ...è uno SPETTACOLO!!!! ....casa Sony si sta veramente dando da fare e si sta confermando leader da anni nel mondo videoludico.....I giochi arriveranno...per ora possiamo gustarci anche i vecchi games della PS2 ad un livello grafico strabiliante...
Sbaglio o non tutti funzionano però? :boh:
 

Mr.Stacker1980

Utente Attivo
297
0
CPU
e6600@3200mhz @33°c pasta siliconica
Scheda Madre
Dfi icfx3200
HDD
2x150gb raptor + 1x500gb seagate (in lista)
RAM
2x1gb ocz xfire edt 800mhz cl4
GPU
club3d hd3870xt 512mb gddr4
Audio
audio integrato (forse x-fi elite pro)
Monitor
samsung 2232bw
PSU
arkangel 850w
Case
cm stacker cn kama meter e ventole silverstone
OS
windows xp sp2 ice
c'è qualcuno che sta dimenticando devil may cry 4 e resident evil 5....
 

H.D. Lion

Utente Attivo
12
1
è vero c'è anke granturismo 5 ma nn dimenticate ke x i fanatici di sparatutto ci sarà anke UT 2007......SPETTACOLO!!!!

Qualcuno sa se UT3 (così si chiamerà per ricordare l'Unreal Engine 3) supportera i 1080p nativi?

Il mio sogno:love:

:DPS3 / LCD Sony 40 pollici serie 3000 / Unreal Tournament 3 a 1080p:D
 

munky

Utente Attivo
1,460
1
CPU
PHENOM II X2 545 BOX
Scheda Madre
GA-MA790X-UD3P
HDD
MAXTOR/SEAGATE 1TB SATAII
RAM
DDRII 4GB 800MHZ KINGSTON
GPU
ATI RADEON HD4850 1GB PCI-E
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
ASUS 22" LCDVH222D
PSU
750W
Case
CODEGEN MIDDLE 6236LA2 xd
OS
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64BIT
Non ce l'ho e non m piace
 

alex3000

Utente Attivo
44
0
io possiedo la ps3 e consiglio a tutti gli utenti di non comprarla perchè è una sola....cioè non direi proprio perchè dal costo mi sembra un po altino però a i suoi santaggi....per esempio il software è uguale a quello della psp anche il menu cambia solo che ha una grafica più accattivante...allora a sto puntoi cè in gioco la 360.....
 

Pa&Ma

Utente Attivo
105
1
io possiedo la ps3 e consiglio a tutti gli utenti di non comprarla perchè è una sola....cioè non direi proprio perchè dal costo mi sembra un po altino però a i suoi santaggi....per esempio il software è uguale a quello della psp anche il menu cambia solo che ha una grafica più accattivante...allora a sto puntoi cè in gioco la 360.....

ma che XXXXX stai a dì...me sembra de sta a senti quando parla luca giurato de uno mattina. la ps3 nn ha lo stesso sofware-.-. ma che XXXXX dici, poi prova ad aggiornare il firmaware. poi prima di tutto hanno lo stile grafico simile e basta(so della stessa casa prodruttrice, che t'aspetti-.-). poi è brutto come menù? aggiorna il firmware, puoi pure mettece un immagine di sfondo con la 1.90. la ps3 è una buona console sicuramente più multimediale della 360( contate che si può andare anche su internet e invece su 360 no, puoi installare anche un sistema operativo linux...). certo nn è che nn abbia difetti( forse il cell è troppo complesso e quindi i giochi iniziali potrebbero nn essere come saranno in futuro). ma pensate al fututo quanti giochi usciranno nell'arco di 6 mesi: lair, heavenly sword, mgs4(nn so però se uscirà entro il 2007), uncharted(gioco sony che promette di essere un adventure spettacolare), lo stesso ut3( uscirà a natale credo), gran turismo(anche se nn me ne importa più di molto), devil may cry(nnso però quando esce), kill zone 2(ho visto il video, bellissimo!), call of duty 4, il seguito di area 51(che graficaspettacolare°_° ), brothers in arms hell's highway, haze, graw 2, pro08... e molti altri... intanto sono usciti the darkness(ce l'ho ed è bellissimo), ninja gaiden che sono solo degli assaggini. insomma la ps3 quando arriveremo al 2008 avremo già tantissimi giochi spettacolari da sceglire. nn resta che aspettare!!!!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili