Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si vero, bisogna impiegare molta pressione
poi quei test alla rottura manco li guardo solitamente, però essendo il Pro una fascia alta non me lo sarei aspettato (vedi il test piegatura di iphone 14)
diciamo che si salva perché non ho il coolo troppo ciccioSe ti siedi per sbaglio sopra il telefono il test e' quello praticamente.
Non diventa gialla in un mese, tende ad ingiallirsi dopo un anno o due, a seconda dell'ambiente di utilizzo. Poi la si può trattare con un po' di bicarbonato di sodio per sbiancarla, anche con l'aceto bianco ottieni lo stesso effetto.Bo se dite che la trasparente della spigen diventa presto gialla, allora non so proprio che prendere.. nè come pellicola nè come cover.
No. L' ingiallimento dipende principalmente da quanti raggi uv e quanto calore prende la cover. Questo vale anche per l'inverno se il telefono viene messo vicino a termosifoni o stufe per esempio. Se tu dovessi prendere una cover diciamo a luglio, e il telefono lo esponi continuamente sotto il sole perche' in estate vai al mare o in giro, la cover ti si puo' ingiallire anche in meno di un mese.Non diventa gialla in un mese, tende ad ingiallirsi dopo un anno o due, a seconda dell'ambiente di utilizzo. Poi la si può trattare con un po' di bicarbonato di sodio per sbiancarla, anche con l'aceto bianco ottieni lo stesso effetto.
Come cover io personalmente utilizzo la rugged armor di spigen (ho un pixel 6a), ma sono ottime anche la ultra-hybrid e la liquid air. Se vuoi qualcosa di colorato prendi la marca caseology che qualitativamente è ottima come la spigen, altrimenti vai di rhinoshield (costa di più ma puoi crearti la tua cover personalizzata). Come vetro temperato noto che tutti hanno recensioni scarse, ma le recensioni su amazon sono da prendere con le pinze, io sul pixel 6a ho usato quello di iVoler (disponibile anche per pixel 7) e mi ci trovo benissimo. Ti consiglio di dare un'occhiata su ebay almeno per il vetro, solitamente costano meno rispetto ad amazon
L'ingiallimento non viene causato solo da quello, è la naturale degradazione dei materiali plastici che tendono a perdere elasticità e ad irrigidirsi con contemporaneo sviluppo di quel colore giallognolo. Sicuramente il calore e gli UV accelerano il processo, ma onestamente dopo così poco tempo non mi è mai capitato che una cover si ingiallisse, anche quando ho usato cinesate ben peggiori della spigenNo. L' ingiallimento dipende principalmente da quanti raggi uv e quanto calore prende la cover. Questo vale anche per l'inverno se il telefono viene messo vicino a termosifoni o stufe per esempio. Se tu dovessi prendere una cover diciamo a luglio, e il telefono lo esponi continuamente sotto il sole perche' in estate vai al mare o in giro, la cover ti si puo' ingiallire anche in meno di un mese.
Infatti parlando di Spigen...
Visualizza allegato 446253
Lo fatto già ma non riesce a prendere l'impronta sarà che ho le impronte bruciate io, ho abilitato lo Smart lock mi sblocca il telefono in automatico quando c'è lo addosso oppure se è in casa , l'unico lato negativo di questa funzione è che dopo il primo sblocco per 4 ore chiunque puo sbloccarlo ...Devi ricalibrare le impronte da zero dopo aver messo il vetro. E devi aumentare la sensibilita' del tocco https://thedroidguy.com/increase-touch-sensitivity-pixel-7-1228687