DOMANDA Pixel 7

Pubblicità
Altra domanda visto che faccio fatica a trovarlo su amazon del colore che voglio, sembra sia rimasto solo quello verdastro, se lo ordino dallo store della google fanno pagare le spese di spedizione?
Da amazon erano gratis

Inoltre riuscite a consigliarmi un paio di auricolari discreti da abbinare?
Rimanendo sui 100 euro, se proprio ne vale la pena anche di piu.
Li userei principalmente in palestra

Pare

1665734976468.webp

Ciao ragazzi sono ancora qui, mi è arrivato il pixel 7 da qualche giorno e mi sono accorto di una mancanza che per me era molto utile, ovvero il led di notifica.
Per me era molto comodo con uno sguardo, senza dover accendere il display, vedere la lucina che mi indicava notifiche non lette.
Ho visto che ci sono app, ma per l'utilizzo di tutte le funzioni, cioè avere il led con l'aod spento, oppure il led che rimane fino alla lettura (praticamente è a tempo, tipo 5 min poi si spegne) spesso sono a pagamento.
C'è qualcosa che funziona bene che magari qualcuno a provato? non vorrei acquistare app su app per poi rimanere insoddisfatto

Aod consuma poca batteria e sicuramente puoi configurarlo. Nei Samsung posso fare in modo che basta toccare lo schermo per attivarlo e poi dopo tot secondi si spegne. O che si accende da solo solo quando ci sono nuove notifiche.

Ciao a tutti. Vorrei acquistare il Pixel 7. Ma intanto mi sto portando avanti..
Per chi lo ha già acquistato, saprebbe dirmi cosa manca esattamente neella confezione che vale la pena acquistare separatamente?

Ciao a tutti. Vorrei acquistare il Pixel 7. Ma intanto mi sto portando avanti..
Per chi lo ha già acquistato, saprebbe dirmi cosa manca esattamente neella confezione che vale la pena acquistare separatamente?
Di strettamente necessario direi una cover, io ho preso quella della spigen
La trovo ottima, se poi non lo hai un caricabatterie, io sto ancora usando un carica batterie della samsung, quello rapido preferisco usarlo il meno possibile

Per l'alimentatore dovrebbe andare bene quello del mio Huawei P30 penso.

Invece la pellicola c'è? Se no, quale consigliate?

Per l'alimentatore dovrebbe andare bene quello del mio Huawei P30 penso.

Invece la pellicola c'è? Se no, quale consigliate?

Come sempre, se tieni al telefono, una buona cover (es spigen, io uso una Liquid Air e mi trovo molto bene quindi tenderei a consigliare quella) e un vetro temperato, qualsiasi va bene in realtà. magari prendine uno col profilo di plastica per applicarlo più facilmente.
Spigenfa anche molti altri modelli, magari eviterei la thin fit perchè mi sembra quella meno protettiva.
I vetri temperati ne ho provato di diverse marche, e hanno tutti un feeling magari leggermente diverso al tocco ma alla fine fanno tuti il loro lavoro egregiamente per evitare graffi o urti diretti.

Ok, a me interessava sapere se c'era già qualcosa incluso.. (E mi pare di aver capito che la risposta è no a parte il cavo).
Così già che ci sono, oltre il cellulare, ordino anche cover e pellicola...

Solitamente ho sempre optato per le soluzioni più economiche trovate in rete.. Comunque grazie, darò un'occhiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro