slash75
Utente Attivo
- Reazioni
- 95
- Punteggio
- 67
Ok perfetto, ora ho tutte le informazioni che mi servonoBuds 2 di Samsung
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok perfetto, ora ho tutte le informazioni che mi servonoBuds 2 di Samsung
Altra domanda visto che faccio fatica a trovarlo su amazon del colore che voglio, sembra sia rimasto solo quello verdastro, se lo ordino dallo store della google fanno pagare le spese di spedizione?
Da amazon erano gratis
Inoltre riuscite a consigliarmi un paio di auricolari discreti da abbinare?
Rimanendo sui 100 euro, se proprio ne vale la pena anche di piu.
Li userei principalmente in palestra
Effettivamente con la cover il colore diventa ininfluenteAnche se il colore del Pixel non dovese essere di tuo gradimento, con una cover nera tipo le Spigen praticamente annulli il problema.
Ma poi non consumo più batteria con aod sempre attivo?Se non ci sta il led devi usare qualche app.
Aod nativo per me e' meglio.
Di strettamente necessario direi una cover, io ho preso quella della spigenCiao a tutti. Vorrei acquistare il Pixel 7. Ma intanto mi sto portando avanti..
Per chi lo ha già acquistato, saprebbe dirmi cosa manca esattamente neella confezione che vale la pena acquistare separatamente?
L'alimentatore. Dentro hai solo il cavo.Ciao a tutti. Vorrei acquistare il Pixel 7. Ma intanto mi sto portando avanti..
Per chi lo ha già acquistato, saprebbe dirmi cosa manca esattamente neella confezione che vale la pena acquistare separatamente?
Per l'alimentatore dovrebbe andare bene quello del mio Huawei P30 penso.
Invece la pellicola c'è? Se no, quale consigliate?