GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,275
- Punteggio
- 158
Ma i widget li puoi rimuovere tutti e lasciare la schermata home completamente libera, anche la barra di ricerca google
Io ho il Pixel 6a e faccio tranquillamente 6 ore di schermo attivo senza dover usare il risparmio energetico, mi sembra strano un consumo così spinto, potrebbe essere la batteria adattiva che ancora deve imparare le tue abitudini, ma a me ha impiegato giusto due giorni, e ho un modello precedente al tuo
Al 99% l'NFC viene utilizzato per fare pagamenti, per questo c'è la scorciatoia con il wallet
Certo che lo puoi spegnere, te l'ho scritto anche nel messaggio precedente, basta cercare NFC in impostazioni e lo puoi disattivare da lì
Non hai bisogno di scuse, puoi fare il reso amazon nei primi 30 giorni per qualsiasi motivo, per le festività natalizie hanno esteso questo periodo di reso al 31 gennaio
No la barra di ricerca di google pare di no.
No, la barra di navigazione di Android su Pixel Launcher è lì per restare
Un responsabile Android ha confermato che la barra di navigazione presente su Google Pixel Launcher continuerà ad essere presente
www.tuttoandroid.net
L'orologio si dovrebbe potere però
Per la batteria il telefono deve avere anche il tempo di abituarsi al tuo utilizzo.