Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio sotto che punto di vista?E' meglio di entrambi.
test fatti sul pixel 7 (ver. Pro tralaltro) mostrano che si piega a mani nude sarò io strano, che vorrei robustezza, per lo meno nei confronti di quello che si può fare a mani nude..Ho letto brutte cose sul sensore delle impronte digitali però, spero sia già stato migliorato (alcuni riportavano mancati riconoscimenti 7/10 o peggio). Poi bisogna sempre vedere come sono stati condotti questi test...
Per quanto i test di Jerry siano interessanti, nella vita quotidiana accade veramente di rado che succeda una cosa del genere, credimi se fosse successo a qualcuno se ne parlerebbe ovunquetest fatti sul pixel 7 (ver. Pro tralaltro) mostrano che si piega a mani nude sarò io strano, che vorrei robustezza, per lo meno nei confronti di quello che si può fare a mani nude..
Diventera' gialla con il passare del tempo.Non ho ancora il telefono ma mi sono portato avanti..
Come cover ho scelto: Questa traparente della spigen. In realtà secondo me è cara, e spero abbassi un po' il prezzo.
Come pellicola sono invece molto indeciso perché da una parte ho visto alcune con parecchie recensioni negative dall'altra ho visto prezzi anche più alti della cover. Risultato.. non so che prendere!
test fatti sul pixel 7 (ver. Pro tralaltro) mostrano che si piega a mani nude sarò io strano, che vorrei robustezza, per lo meno nei confronti di quello che si può fare a mani nude..
Per quanto i test di Jerry siano interessanti, nella vita quotidiana accade veramente di rado che succeda una cosa del genere, credimi se fosse successo a qualcuno se ne parlerebbe ovunque
Sì chiaro che nessuno va a mettere in condizioni di rischio di rottura o piegare un telefono apposta, seppur mi dia fastidio che sia possibile farlo a mani nudeUn eventualità del genere come detto è rara. Comunque meglio di one plus che si apre in 2, ma alla fine per capitare una roba così o ti piace rompere i telefoni oppure hai sfiga.
Aspetta, non è che se lo impugni un po' più forte ti si rompe, devi fare molta pressione con entrambe le mani sul display e spingere il backframe. Considera che l'unica situazione che mi viene in mente, almeno realisticamente parlando, è infilare lo smartphone nella tasca posteriore del pantalone e sedersi. E anche qui devi essere particolarmente sfortunato nel fare pressione nel punto giusto. Metti una qualsiasi cover e questo problema lo riduci del 99,9%Sì chiaro che nessuno va a mettere in condizioni di rischio di rottura o piegare un telefono apposta, seppur mi dia fastidio che sia possibile farlo a mani nude
un telefono deve essere più resistente della forza delle mani, tutto qui