Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho scritto nel messaggio sopra al tuo. Ha usb-c in uscita e usb-a in entrata. Quindi inutile visto che il cavo ha 2 usb c.
Non capisco.. ma perché il tuo è diverso?
E niente.. son rimasto col telefono spento e non potrò caricarlo.. Assurdo.
Comunque avevo chiesto, ma il vecchio cavo di un altro telefono perché non va bene?
L'adattatore che ti esce in confezione serve a collegare dispositivi USB, ad esempio una pen driveAllora, intanto ti ringrazio per la pazienza. Spero che almeno tutto questo torni utile a qualcuno alle prese come me con questo nuovo cavo diverso dai precedenti.
Il cavo del pc non è usb. Ho provato a cercare in casa, ho un paio di cavi con doppio ingresso A, ma non ho cavi con doppia uscita A.
Riguardo il cavo ok, ma l'adattatore doveva essere al contrario per poter utilizzare il cavo (che forniscono) in un vecchio caricatore (che non forniscono). Se mi danno un adattatore con la stessa uscita usb del cavo, non ha senso.
Comunque credo di aver trovato la soluzione.
Mi è venuto in mente... ma come farò a collegare il telefono al pc visto che non ho un cavo con uscita A?
E allora guardando bene il mio pc, ho visto che un ingresso usb C. Fantastico! Pensavo fosse inutile quella porta, invece oggi trova un senso! E quindi l'ho messo a caricare al pc. Spero vada bene. Infondo una carica lenta non può che far bene.
P.S. A proposito, leggevo un articolo che consigliava di attivare la ricarica rapida solo se strettamente necessario. E' così?