PROBLEMA pieno di mail "Mail Delivery Service"

bini2000

Utente Attivo
164
0
Salve,
ho un amico che si sta riempiendo di queste mail. provato a cambiare la pass ma nulla. fatto girare malware bytes... neanche. cosa può essere?
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve,
ho un amico che si sta riempiendo di queste mail. provato a cambiare la pass ma nulla. fatto girare malware bytes... neanche. cosa può essere?

Mail Delivey Service è un servizio che ti conferma la lettura / consegna delle varie mail ,
Qualcuno potrebbe aver scoperto la Password , ti consiglio di cambiarla,
se hai qualche client di posta installato sul pc (Outlook,ecc...), allora potrebbe essere un virus ...
 

bini2000

Utente Attivo
164
0
password cambiata ma nulla, la zagana continua.
stesso discorso per il client, fatta scansione antivir e malware bytes ma nulla
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
password cambiata ma nulla, la zagana continua.
stesso discorso per il client, fatta scansione antivir e malware bytes ma nulla

Uhm ... mi potresti copiare una mail che ti arriva dal Delivey service , (oscura a chi era indirizzata la mail)
 

thebignanu

Nuovo Utente
82
1
CPU
Intel Core 2 Duo E7200
Scheda Madre
Asus P5KPL
RAM
3
OS
Windows Xp Sp3
queste email sono delle notifiche che ti indicano che l'email che hai mandato non è stata recapitata.
Nel testo dell'email dovresti anche leggere il contatto email al quale "hai provato" a mandare l'email.
"Hai provato" è virgolettato perchè in molti casi si è inconsapevoli di aver mandato queste email, e in questo caso le possibilità sono 3:


- qualcuno sta inviando delle email spam indicando il tuo indirizzo come mittente;
- ti è stata rubata la password e l'account utilizzato per mandare spam;
- il tuo PC è infetto da malware che accede al tuo client di posta (outlook, thunderbird, ecc) e manda delle mail spam...

Ti consiglio anche di guardare la cartella Inviati per vedere se sono visibili le eventuali email correttamente inviate e non...
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
queste email sono delle notifiche che ti indicano che l'email che hai mandato non è stata recapitata.
Nel testo dell'email dovresti anche leggere il contatto email al quale "hai provato" a mandare l'email.
"Hai provato" è virgolettato perchè in molti casi si è inconsapevoli di aver mandato queste email, e in questo caso le possibilità sono 3:


- qualcuno sta inviando delle email spam indicando il tuo indirizzo come mittente;
- ti è stata rubata la password e l'account utilizzato per mandare spam;
- il tuo PC è infetto da malware che accede al tuo client di posta (outlook, thunderbird, ecc) e manda delle mail spam...

Ti consiglio anche di guardare la cartella Inviati per vedere se sono visibili le eventuali email correttamente inviate e non...

Io cos'ho detto :grat: ? anche se l'ho riassunto un po' il succo è sempre quello :patpat:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili