- 59
- 2
- CPU
- AMD FX 8350 8C 4.0 BE
- Dissipatore
- Cooler Master Hyper TX3 EVO
- Scheda Madre
- Asus M5A97 LE R2.0
- HDD
- Samsung SSD 850 EVO 120GB - Seagate Barracuda 3.5 500GB
- RAM
- 4x4 Kingston Technology 4GB 1333 MHz 240-Pin DDR3 SDRAM Memory Module
- GPU
- Inno 3D GTX 1060 Gaming OC
- Audio
- Sound Blaster Audigy 5/Rx
- Monitor
- LG IPS Full HD 22.9"
- PSU
- CM G650M
- Case
- iTek Destroyer
- OS
- Windows 10 Pro
Ogni tanto OneDrive decide di sclerare e scaricarsi in automatico i file. Oggi apro la mail e mi vedo sto messaggio dove dice che finché il drive è pieno non posso mandare o leggere mail.
Vado a svuotare il tutto, elimino anche i file nella cartella drive sul pc(che non so perché una volta eliminati si sono portati con sé pure i file originali nelle cartelle, quindi mi tocca pure stare delle ore cercando di ripristinare file eliminati anche dal cestino, perché quando me ne sono accorto non sono riuscito ad interrompere lo svuotamento) ma il problema rimane, mail bloccate e drive "pieno" anche se è sparito tutto.
Escamotage della microsoft per obbligarmi a comprare più spazio? Neanche uso i 5G di base che ci sono, e visti i danni che mi ha fatto l'unica volta in cui ho dovuto svuotare il tutto farei terra bruciata con gates e onedrive ma ormai è collegato alla mia mail principale, e non ho voglia di rintracciare tutti i siti in cui la uso per sostituirla con un'eventuale nuova).
Come contatto il supporto via mail se neanche posso inviarle? Qualcuno a cui è capitato ed ha risolto?
Da telefono sono riuscito a mandare una mail al supporto, probabilmente perché non usa outlook in sé ma gmail, e a quanto pare "ci stanno lavorando su", nel frattempo per sbloccarmi le email da pc mi hanno dato dello spazio in più per 3 mesi. Me lo sento che dopo sto periodo tornerà il problema :\
Vado a svuotare il tutto, elimino anche i file nella cartella drive sul pc(che non so perché una volta eliminati si sono portati con sé pure i file originali nelle cartelle, quindi mi tocca pure stare delle ore cercando di ripristinare file eliminati anche dal cestino, perché quando me ne sono accorto non sono riuscito ad interrompere lo svuotamento) ma il problema rimane, mail bloccate e drive "pieno" anche se è sparito tutto.
Escamotage della microsoft per obbligarmi a comprare più spazio? Neanche uso i 5G di base che ci sono, e visti i danni che mi ha fatto l'unica volta in cui ho dovuto svuotare il tutto farei terra bruciata con gates e onedrive ma ormai è collegato alla mia mail principale, e non ho voglia di rintracciare tutti i siti in cui la uso per sostituirla con un'eventuale nuova).
Come contatto il supporto via mail se neanche posso inviarle? Qualcuno a cui è capitato ed ha risolto?
Da telefono sono riuscito a mandare una mail al supporto, probabilmente perché non usa outlook in sé ma gmail, e a quanto pare "ci stanno lavorando su", nel frattempo per sbloccarmi le email da pc mi hanno dato dello spazio in più per 3 mesi. Me lo sento che dopo sto periodo tornerà il problema :\
Ultima modifica: