Dalbipsilon
Utente Èlite
- Reazioni
- 265
- Punteggio
- 62
si avvierà il bios , tu in pratica devi impostare il boot da cd tramite bios , mettere dentro il cd di installazione dell OS installarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ci sono molte impostazioni da mettere nel bios??si avvierà il bios , tu in pratica devi impostare il boot da cd tramite bios , mettere dentro il cd di installazione dell OS installarlo
Nono questa è la prima volta che mi capita di cambiare scheda madre e processore ho sostituito la scheda video ma quello è facile :).quello è per i driver, va inserito una volta avviato il sistema operativo.
Nel bios devi toccare solo il boot manager.
Hai mai tolto una scheda madre prima?
Nono questa è la prima volta che mi capita di cambiare scheda madre e processore ho sostituito la scheda video ma quello è facile :).
Quindi praticamente io per prima cosa formatto il mio hard disk poi monto tutti i pezzi e avvio il pc con il cd di windows già inserito giusto??
Per prima cosa apparirà la schermata del bios e devo impostare il boot manager(poi quando mi trovo in questo passaggio mi farò sentire qui sul forum magari con qualche foto così mi guidate meglio) e successivamente installo il SO.....
è giusto così manca qualcosa??
Grazie mille ancora :)
Si esatto, comunque attento nel rimuovere la scheda madre, è un passo delicatissimo, e miraccomando metti i distanziatori tra case e mobo, altrimenti va tutto in corto circuito
Grazie mille :) per la scaletta :) se potessi te la offrirei volentieri :)Non proprio....
1) monti il pc assicurandoti il corretto assemblaggio
2) accendi il pc
3)entri nel bios
4) imposti dal boot manager il cd-rom come primo avvio
5) metti il dvd di win
6) riavvi il pc
7) installi win
8) prendi il cd della scheda madre
9) installi i driver
10) Mi offri una birra :asd:
- - - Updated - - -
Corto circuito no, ma una massa di sicuro :sisi:
Segui questo consiglio di Dalbi, pascuzzo, è molto importante;)
è vero i case dei preassemblati fanno veramente schifo rischi sempre di tagliarti un dito :)io ora me la dovrò vedere con il mio preassemblato per toglierci la mobo.... fanno i case per preassemblati completamente attaccati alla mobo , non hai nemmeno 2 centimetri di spazio per lavorarci su...
io ora me la dovrò vedere con il mio preassemblato per toglierci la mobo.... fanno i case per preassemblati completamente attaccati alla mobo , non hai nemmeno 2 centimetri di spazio per lavorarci su...
Faaaaaaaaaakeeeee :lol: Non ci credo :nono:a un mio amico una volta gli si è perfino fusa la parte del case che regge la scheda madre...ma per fortuna sene è accorto in tempo ha spento il pc ed è riuscito a salvarlo...anche se la parete ora è praticamente saldata con la scheda madre e non può cavarla...