PROBLEMA Piedini processori staccati :(

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non c'è bisogno di scaldarsi il tizio ha ragione avete esagerato un pò nei miei confronti, e vero ho fatto un danno madornale ma non c'è bisogno di farne un affare di Stato, io comunque non me la sono assolutamente presa anzi è stato un buon motivo per imparare ulteriori cose... :)
Comunque ho quasi concluso l affare per la vendita del mio i5 750 e ora voglio ordinare i seguenti pezzi:
Amd fx 6300
Asrock 970 extreme 3
come ram mi fareste un elenco di quelle compatibili con questa scheda madre??
Diciamo sulle 40-45 euro non di più
Grazie ancora :)
Io ti consiglio di cercare un i5 3470 o simile,che usato a 125 lo trovi sicuramente.

Se non fai OC, va benissimo quello stock.....:sisi:
Mi sapreste dire qualcosa per quanto riguarda questo processore in game lo so che intel in ambito gioco e superiore ma questo come si comporta??
è comunque più potente del mio ex i5 750?
Comunque no non overclocco quindi va bene anche quello stock anche se ci gioco molto??
Grazie ancora :)

si , tranquillo , 'per fondere il rame ci vogliono 500 gradi mantenuti per una decina di minuti...

bene bene , non ti darà sicuramente problemi , va di più dell'i5 750
Ok grazie mille ancora :) :)
Mi farò sentire di nuovo quando monto i pezzi nuovi.... :)

- - - Updated - - -

bene bene , non ti darà sicuramente problemi , va di più dell'i5 750
Ciao scusa se ti stresso ancora ma sto facendo l ordine proprio ora :)
Come ram ho preso delle g.skills DDR3 1866Mhz PC15000 8GB G.Skill ARES 8GAB 1.5V CL9 (2x4GB)
sono compatibili con la asrock 970 extreme 3?

Ultima modifica:
Si vanno bene...
ragazzi ho appena unboxato la nuova scheda madre ma ho notato che all'interno dello scatolo non sono presenti le viti. E' cosa normale questa? e poi non ci sono nemmeno i distanziatori (presenti però nel mio case, un carbide 500r) posso montarla tranquillamente????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro