PROBLEMA Piedini processori staccati :(

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho detto e lo ripeto:
Questo forum è meglio di Zelig!

Se non è una trollata, ma perchè vi ostinate a vole cambiare la pasta termica ?
Non ha scadenza, non è come l'olio della macchina o del motorino che va cambiato ogni tot km !

- - - Updated - - -

Potresti consigliarmi nuovi componenti ripeto non sono disposto a fare ulteriori prove....
ad esempio con circa 120-130 euro che cpu posso acquistare?? Pure AMD
Grazie mille :)

Direi questa:
images.webp

L'ho detto e lo ripeto:
Questo forum è meglio di Zelig!

Se non è una trollata, ma perchè vi ostinate a vole cambiare la pasta termica ?
Non ha scadenza, non è come l'olio della macchina o del motorino che va cambiato ogni tot km !
Guaeda hai ragione ma in game arrivavo a 75 gradi mi sembravano altini allora ho pensato di cambiare pasta termica..

Nono guarda che a me è successo una volta si é scaldato talmente tanto che ho dovuto cambiare lo schermo perché per il caldo si sono sciolti i cristalli liquidi

Nono guarda che a me è successo una volta si é scaldato talmente tanto che ho dovuto cambiare lo schermo perché per il caldo si sono sciolti i cristalli liquidi
:oogle: Se anche fosse vero, quale relazione avrebbe questo con i pin del processore? O tu hai il monitor a diretto contatto della cpu?

Lol dani ... penso tu stia scherzando... comunque io non ti consiglo un bel niente... sarebbe sprecare soldi... fai una cosa.. vendimi a 40 euro la motherboard e la cpu... tanto non li usi
Comunque come cpu potresti prenderr un fx 6300 e come mobo una 970... quando ritorno a casa ti spiego meglio
Se vuoi davvero vendermi la mobo e la cpu fammi un pm

New-Meme-Good-Troll_o_108143.jpg

Lol dani ... penso tu stia scherzando... comunque io non ti consiglo un bel niente... sarebbe sprecare soldi... fai una cosa.. vendimi a 40 euro la motherboard e la cpu... tanto non li usi
Comunque come cpu potresti prenderr un fx 6300 e come mobo una 970... quando ritorno a casa ti spiego meglio
Si io sono disposto a vendere però sto già trattando con un altro ti farò sapere :)
Comunque quando puoi consigliami cpu ram e scheda madre..

Sta trattando con me :trollface:

Pensa che nel computer che avevo prima è successo l'opposto...
Avevo montato un dissipatore talmente potente che gli aveva congelati !
:cav:

Maledetto vzeek... avevo la possibilità di sostituire il mio athlin 64 x2 5000+

Maledetto vzeek... avevo la possibilità di sostituire il mio athlin 64 x2 5000+

Ma l fx 6300 è buono per il gaiming non è che mi limita la mia 7850OC??
Sarà più potente dell i5 750??
Grazie ancora :)

- - - Updated - - -

A comunque vendo pure il dissipatore della cpu che non è quello stock di Intel, non è il massimo ma è comunque più grande di quello stock...
E ho anche una Gt 220 che ormai non uso più perchè ho acquistato la 7850 la volevo dare a mio cugino ma glie l ho montata e non se le presa nel senso che lo schermo restava completamente nero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro