Dalbipsilon
Utente Èlite
- Reazioni
- 265
- Punteggio
- 62
Giuro questo topic è qualcosa da crazy topic... è assurdo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti consigliarmi nuovi componenti ripeto non sono disposto a fare ulteriori prove....Giuro questo topic è qualcosa da crazy topic... è assurdo
Potresti consigliarmi nuovi componenti ripeto non sono disposto a fare ulteriori prove....
ad esempio con circa 120-130 euro che cpu posso acquistare?? Pure AMD
Grazie mille :)

Guaeda hai ragione ma in game arrivavo a 75 gradi mi sembravano altini allora ho pensato di cambiare pasta termica..L'ho detto e lo ripeto:
Questo forum è meglio di Zelig!
Se non è una trollata, ma perchè vi ostinate a vole cambiare la pasta termica ?
Non ha scadenza, non è come l'olio della macchina o del motorino che va cambiato ogni tot km !
:oogle: Se anche fosse vero, quale relazione avrebbe questo con i pin del processore? O tu hai il monitor a diretto contatto della cpu?Nono guarda che a me è successo una volta si é scaldato talmente tanto che ho dovuto cambiare lo schermo perché per il caldo si sono sciolti i cristalli liquidi
Nono guarda che a me è successo una volta si é scaldato talmente tanto che ho dovuto cambiare lo schermo perché per il caldo si sono sciolti i cristalli liquidi
Si io sono disposto a vendere però sto già trattando con un altro ti farò sapere :)Lol dani ... penso tu stia scherzando... comunque io non ti consiglo un bel niente... sarebbe sprecare soldi... fai una cosa.. vendimi a 40 euro la motherboard e la cpu... tanto non li usi
Comunque come cpu potresti prenderr un fx 6300 e come mobo una 970... quando ritorno a casa ti spiego meglio
Se vuoi davvero vendermi la mobo e la cpu fammi un pm
Lol dani ... penso tu stia scherzando... comunque io non ti consiglo un bel niente... sarebbe sprecare soldi... fai una cosa.. vendimi a 40 euro la motherboard e la cpu... tanto non li usi
Comunque come cpu potresti prenderr un fx 6300 e come mobo una 970... quando ritorno a casa ti spiego meglio
Se vuoi davvero vendermi la mobo e la cpu fammi un pm
Nono guarda che a me è successo una volta si é scaldato talmente tanto che ho dovuto cambiare lo schermo perché per il caldo si sono sciolti i cristalli liquidi
Maledetto vzeek... avevo la possibilità di sostituire il mio athlin 64 x2 5000+
Si è piu potente