Dalbipsilon
Utente Èlite
- Reazioni
- 265
- Punteggio
- 62
ahahah... comunque prendila come uno scherzo , non ti sto criticando ... io ho fatto esplodere un computer... fai te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè tranquillo non me la sono presa :) anzi come ho già detto e stata un esperienza per imparare nuove cose :)ahahah... comunque prendila come uno scherzo , non ti sto criticando ... io ho fatto esplodere un computer... fai te
ahahah... comunque prendila come uno scherzo , non ti sto criticando ... io ho fatto esplodere un computer... fai te
ma come cavolo hai fatto?ahahah... comunque prendila come uno scherzo , non ti sto criticando ... io ho fatto esplodere un computer... fai te
Scusa potresti indicarmi un programma per monitorare le temp del mio fx 6300??ma come cavolo hai fatto?
non mi pare che mettano esplosivo nei pc (a parte negli ali cinesi :asd:)
Questo non è il mercatino.Ragazzi qualcuno è interessato al mio vecchio i5 750 ??
Lo vendo ormai ho acquistato i pezzi nuovi, vendo pure scheda madre ( alcuni dicono che può essere riparata ) e 4 banchi di ram da 2 gb l uno
Contattatemi :)