PROBLEMA Piedini processori staccati :(

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dipende se la tua mobo è usb3
la mobo è una asrock 970 extreme 3 credo di si

- - - Updated - - -

Si vanno bene...
Allora ho finito ora di assemblare il pc solo che l ho attaccato alla corrente si accende ma lo schermo resta nero come mai???
Può essere che ho sbagliato a montare le ram ??

- - - Updated - - -

Ragazzi ho risolto....avevo messo male le Ram :)

Non e che le avevo messe male....non le avevo fatte entrare pienamente......
Subito a criticare tu ee ??

Non devi mai avere fretta e ricontrollare la procedura di montaggio prima di accendere un pc appena assemblato:sisi:.......ti è andata bene che era un banco messo male :asd:

Non devi mai avere fretta e ricontrollare la procedura di montaggio prima di accendere un pc appena assemblato:sisi:.......ti è andata bene che era un banco messo male :asd:
Comunque ho finito proprio ora di installare il SO solo che mi dice memoria installata 8 gb ma 2.97 utilizzabile...
Questo può essere dato dal fatto che il SO che ho messo e a 32 bit??
Grazie:)

Comunque ho finito proprio ora di installare il SO solo che mi dice memoria installata 8 gb ma 2.97 utilizzabile...
Questo può essere dato dal fatto che il SO che ho messo e a 32 bit??
Grazie:)
1. Forse hai una possibile integrata che ti sta mangiando RAM
2. Sicuramente sara per quello,dopo i 3.5 GB devi installare Windows a 64 bit.

a un mio amico una volta gli si è perfino fusa la parte del case che regge la scheda madre...ma per fortuna sene è accorto in tempo ha spento il pc ed è riuscito a salvarlo...anche se la parete ora è praticamente saldata con la scheda madre e non può cavarla...

si vero! anche a me è successo, solo che il mio case si è fuso tutto, ha fatto un cratere sul pavimento ed è precipitato causando un esplosione termonucleare che mi ha trasformato in un supereroe antani che non hai idea!

si vero! anche a me è successo, solo che il mio case si è fuso tutto, ha fatto un cratere sul pavimento ed è precipitato causando un esplosione termonucleare che mi ha trasformato in un supereroe antani che non hai idea!

Miii.....ed io che pensavo di essere l'unico :strega:
Purtroppo ne rimarrà uno solo :evil:
images

Vado a comprare l' H2So4 :rock:

Ma che cazz! Sei il mio idolo :lol:

Io c'ero :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro