ManfrediArmata
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 25
Ragazzo sono videogiochi.
Basta giocare... Cioè non so se mi spiego.
il tuo discorso non sta in piedi...prova a fare lo stesso ragionamento per le auto.
Tutti dovremmo essere in giro con Ferrari e Mega Jeep da 70mila€ ma in fin dei conti un utilitaria ti offre lo stesso ed identico servizio dandoti la possibilità di raggiungere il fine di spostarti. Non c'è la necessità di essere esigenti salvo casi rari (preferenza di mouse e tastiera, utilizzi della macchina da gaming per lavoro ecc. )
Sentirmi dire da un 20/30enne che bisogna essere esigenti per giocare ai videogame mi viene da ridere.
La console é comoda perché ormai é un centro multimediale semplice immediato e che non ha bisogno di controllo e manutenzione.
La resa grafica é più che buona e il divertimento é assicurato.
Ha anche ottime opzioni aggiuntive come lo streaming dei giochi (ieri mi guardavo la tele ed intanto mi giocavo Fallout 4 in streaming sul portatile svaccato sul divano, visto che la mia postazione da gaming é in camera) che ti permette di usare qualsiasi dispositivo per giocare; anche un cellulare.
Il gioco nel quale ho 30 giorni di gioco dive passavo intere giornate era cod mw2 e girava in 600p. Non so se mi spiego.
Allora un pc comprato nel 2008 a 630 euro ti sembra il costo di una ferrari ? Non ti sembra che io dal 2008 ad oggi aggiungendo solo 150 di scheda video abbia diluito i costi in modo perfetto e abbia una macchina più performate di xbox one ? Resa grafica più che buona di una console ? Si certo anche per me la ps1 può avere una grafica più che buona , peccato che siamo nel 2016 e la tua macchina è nata anziana e superata , poi ripeto se i consolari si accontentano di giocare male ben per loro . Per quanto riguarda mw2 il gioco risale al 2008 e pure li su console io ci giocavo a una risoluzione e qualità maggiore dei ridicoli 600p della ps3 e xbox 360. Inoltre noto che stai evitando di rispondermi nascondendoti a frasi della serie "eh ma la resa è più che buona" , mi spieghi come mai un Phenom II e una GTX 750 Ti ( hardware di fascia bassa ) superino la tua xbox ? Mica nei tuoi post anteriori parlavi di ottimizzazione eccellente delle console ? Mi spieghi come fa un Phenom II a superare la tua magnifica xbox ? Poi mi fa ridere come parlate eh giocare sul divano svaccato ...poi ci credo che la wii ha venduto non capite molto di hardware . Vi basta stare sul divano con dischetto a giocare a Just dance, Poi nessuno di voi xbox fan mi sa rispondere quale ragione dovrei comprare la versione xbox one di un gioco che va a 900p mentre ps4 va a 1080p ? costa di meno la versione xbox one ? no! allora perché devo pagare lo stesso per un prodotto di qualità inferiore? Ma anche li le risposte diventano eh ma su console ci gioco sul letto sdraiato..... Inoltre tu mi parli di streaming ...( cosa che si fa pure su pc ) Io uso unity 3D e Photoshop tu riesci a farli girare su xbox ?
PS. ovvio che si parla di videogiochi e sistemi multimediali non stiamo parlando di come cucinare la torta di spinaci :cav::bevuta:
Ultima modifica: