Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
be non e un cattivo cavo anzi......prova a fare piu prove vedrai che troverai il setting perfetto....io sono 2 settimane che ci combatto ma riesco sempre a far di meglio.....sono un pochetto ostici i philips in questo senso....
Si beh il cavo credo sia buono, mi ero informato prima di prenderlo. Cmq inizia a darmi soddisfazioni questa tv smanettandoci :D. Come si fa a salvare le impostazioni per quella porta hdmi?
non devi salvarla ma semplicemente rinominarla in modo che ricordi quale e la porta che usi con ps3 e relative impostazioni.....cioè non devi anda ogni volta a ricordare quale e......
dal telecomando vai su le porte e le rinomini.....vai dal menu tv poi istallazione e poi collegamenti e rimonimi da li la presa hdmi io per dire l'ho rinominata ps3
la tv l'hai regolata?..........i 100hz per dire li non li tolgo mi sembra scorrere tutto bene......pero e tutto diciamo personale magari te hai un occhio piu vispo del mio e vedi artefatti che io non noto....li pure c'è da perderci tempo.....:D
Provato metal gear...spettacolare. Non da assolutamente i problemi di gta, dove le cose in lontananza sgranano, soprattutto quando corro in automobile. Ho provato a smanettarci e ho migliorato molto l'immagine, ma quella cosa rimane...boh!